Aspettando Genoa-Parma, veloce bollettino sull'esordio delle nostre ragazze in Serie A e delle imprese dei nostri con le rispettive nazionali.Matte non sa che pesci pigliare a causa della pausa nazionale che però piace a Dan Mureddu. Gaccio canta il coretto per Adailton.La lucida analisi del superstizioso Tommy Ricci. Che però sa bene cosa comportano le pausa nazionali nel podcast che ha contribuito a creare, ed è qui per questo: mezz'ora di giochini dove riversare la schifo della nostra banter era. Davvero abbiamo nominato Adailton nel 2025? Cosa hanno combinato Dan e Gaccio a Odense? Arriviamo a nominare il più bel giocatore di sempre. Esteticamente. Diogo Figueiras e Diogo Taveres sono esistiti veramente?
--------
40:31
--------
40:31
4x5 - Ho visto inizi migliori
Stava andando tutto bene... poi è entrato De Bruyne.Problemi tecnici e febbre non ci fermeranno.È tornato Padre Pagano con rant, discorsi metafisici che non è per niente preoccupato. Chi siamo noi per ansiarci?Uno stoico Gaccio e Matte completano il roster di giornata che analizza Napoli e il prossimo futuro.
--------
42:28
--------
42:28
4x4 - Catastrofismi
Con la Lazio è andata decisamente male ma almeno abbiamo la nuova sigla di Padre PaganoAnalisi della sconfitta a cura di Matte, Gaccio e Dan.Matte si lamenta dell'autunno e rimpiange senza ammetterlo Milan Badelj: puntata omologata.E per finire... Giochiniiiiiii.
--------
51:23
--------
51:23
4X3 - Giustizia per il rigore 25/26
Siamo ancora nervosetti.Poteva essere una puntata monografica sul ritorno del Goat Tommaso Paoli con i racconti sulla sciabola del nonno Generale e invece niente Collu e Maggioni al Var hanno deciso di rubare... la scena.Oltre alle scelte arbitrari, Gaccio non ha preso bene nemmeno le politiche di pricing nel settore ospiti del Dall'Ara.Per Dan Mureddu Vitinha è vivo, Ellertsson è Dio e per quanto riguarda Colombo... lascia la parola al Goat.Matte conduce la puntata in porto scoprendo sul finale che Behrami non ha mai giocato nel Bologna.
--------
42:20
--------
42:20
4X2 - T'orp'edo Kutaisi
È tornato il campionato, è tornato al gol Caleb Ekuban, oggi si fa calcio da Como fino a Kutaisi.Sono tornati Matte e Dan. È tornato Gaccio direttamente dal settore ospiti del Sinigaglia.La partita di lunedì sera porta sul tavolo degli host diverse questioni da analizzare.Dalla experience comasca della trasferta di Gaccio, alla nostalgia di Matte per Milan Badelj.Due carriere croccanti a chiudere il tutto.