Come da tradizione, al compleanno del Genoa segue l'inizio della stagione del Podcast di Alè Genoa.Il benvenuto è a cura di Gaccio. Subito brividi. In collegamento da Bitonto, provincia di Bali o di Bari, Padre Pagano.Ad aprire le danze per la nuova stagione c'è anche Tommy Ricci. Gli altri arriveranno. Scambio di opinioni sull'inizio del campionato, sul calciomercato, sul lancio delle tre maglie.Tornato il podcast, tornano i giochini.
--------
45:33
--------
45:33
3X37 - Keep, Bench, Sell
Ultimo giorno di scuola per gli host.Ma prima delle meritate vacanze lo scontro finale.Matte, Gaccio, Tommy Ricci e in collegamento il Goat Tommy Paoli e il Maestro Jaki diventano direttori sportivi per un giorno e con la lista dell'attuale rosa in mano, decidono chi tenere, panchinare o vendere.Buona estate genoane e genoani, alla prossima stagione!
--------
1:35:04
--------
1:35:04
3x36 - La Nostra Gioventù
Il campionato è finito ma è il futuro è già qui, nel segno di Lorenzo Venturino e Julian Pagano. Congratulazioni al Maestro che è diventato papà!Scopriamo di essere salvi dal 7 marzo.Il Gaccio e Dan Mureddu, passano in rassegna le rose delle retrocesse con fare predatorio, ma poi il fetish che li accomuna li porta a fare visita a Strasser e Stojan. Ciao Luca, un genoano non muore mai.
--------
38:55
--------
38:55
3x35 - Cento
Grosso traguardo per il podcast: siamo arrivati alla centesima puntata.Per celebrare come si deve questo traguardo ci siamo trovati tutti in presenza a poche ore dalla serata di Genoa-Atalanta.Quel che resta di Matte, Tommy Paoli, Dan Mureddu accompagnati per l’occasione dalla nostra deus ex machina Nadia e dal founder Tommy Ricci – si è ritrovato intorno al tavolo per parlare di Genoa e Alé Genoa.Anche in questa occasione non poteva mancare il solito giochino.
--------
1:02:30
--------
1:02:30
3x34 - Non lo sapevamo ancora
Non lo sapevamo ancora. Ma gli argomenti sul tavolo di Matte, Gaccio e Dan sono comunque tanti.Le ragazze sono in serie A. Si gode tantissimo. I ragazzi a Napoli ha fatto urlare allo scandalo prima... E dopo. Si gode tantissimo.E da sotto il carro di Aaron Martin sbuca all'improvviso anche il Maestro Pagano per togliersi due sassolini dalle scarpe. Si gode tantissimo. Testa a sabato. Si gode tantissimo.