Ultimo giorno di scuola per gli host.Ma prima delle meritate vacanze lo scontro finale.Matte, Gaccio, Tommy Ricci e in collegamento il Goat Tommy Paoli e il Maestro Jaki diventano direttori sportivi per un giorno e con la lista dell'attuale rosa in mano, decidono chi tenere, panchinare o vendere.Buona estate genoane e genoani, alla prossima stagione!
--------
1:35:04
--------
1:35:04
3x36 - La Nostra Gioventù
Il campionato è finito ma è il futuro è già qui, nel segno di Lorenzo Venturino e Julian Pagano. Congratulazioni al Maestro che è diventato papà!Scopriamo di essere salvi dal 7 marzo.Il Gaccio e Dan Mureddu, passano in rassegna le rose delle retrocesse con fare predatorio, ma poi il fetish che li accomuna li porta a fare visita a Strasser e Stojan. Ciao Luca, un genoano non muore mai.
--------
38:55
--------
38:55
3x35 - Cento
Grosso traguardo per il podcast: siamo arrivati alla centesima puntata.Per celebrare come si deve questo traguardo ci siamo trovati tutti in presenza a poche ore dalla serata di Genoa-Atalanta.Quel che resta di Matte, Tommy Paoli, Dan Mureddu accompagnati per l’occasione dalla nostra deus ex machina Nadia e dal founder Tommy Ricci – si è ritrovato intorno al tavolo per parlare di Genoa e Alé Genoa.Anche in questa occasione non poteva mancare il solito giochino.
--------
1:02:30
--------
1:02:30
3x34 - Non lo sapevamo ancora
Non lo sapevamo ancora. Ma gli argomenti sul tavolo di Matte, Gaccio e Dan sono comunque tanti.Le ragazze sono in serie A. Si gode tantissimo. I ragazzi a Napoli ha fatto urlare allo scandalo prima... E dopo. Si gode tantissimo.E da sotto il carro di Aaron Martin sbuca all'improvviso anche il Maestro Pagano per togliersi due sassolini dalle scarpe. Si gode tantissimo. Testa a sabato. Si gode tantissimo.
--------
47:02
--------
47:02
3x33 - Zuppi
Ancora zuppi fradici per tutta l’acqua presa lunedì sera allo stadio.Sintesi di Genoa-Milan. Matte ha un solo coro che gli risuona in testa — lasciamo a voi immaginare quale. Gaccio ha visto la partita dal vivo.Dan Mureddu, invece, aveva occhi solo per il corridoio. Si comincia a guardare al futuro...Finché Gaccio non ci riporta nel passato con alcune citazioni memorabili.