Il Lecco si fa riprendere a Trieste: la vittoria esterna sfugge ancora. Ora il mercato per completare: due ipotesi
Poco lucida e ancora appesantita dai carichi di lavoro, la squadra di Valente accetta i ritmi bassi (a tratti molto bassi) della Triestina e appena accelera trova la via del gol: basta poco, però, per farsi raggiungere da un tiro di D'Urso deviato da Tanco. Ancora due giorni scarsi per riuscire a mettere a posto il reparto offensivo: prima punta? Non per forza. Lo conferma il tecnico bluceleste.Le ultime da casa Calcio Lecco 1912, raccontate in breve. A cura di Matteo Bonacina.Seguici su www.lcnsport.it per gli aggiornamenti in tempo reale.
--------
14:19
--------
14:19
Triestina-Lecco, è match day! Valente cerca il successo, 3,5 milioni per gli alabardati. Le probabili formazioni
Appuntamento allo stadio Nereo Rocco alle ore 18 per la seconda giornata di campionato di Serie C: i blucelesti s'immergeranno in un ambiente difficile, ma saranno supportati da un gran numero di tifosi che si faranno sentire. I padroni di casa hanno ricevuto i soldi per superare la fase strettamente emergenziale, ma la situazione resta oltremodo complessa. Le ultime.Le ultime da casa Calcio Lecco 1912, raccontate in breve. A cura di Matteo Bonacina.Seguici su www.lcnsport.it per gli aggiornamenti in tempo reale.
--------
13:52
--------
13:52
Triestina-Lecco, prove di (apparente) normalità. Valente tra partita e desideri. Modica-Polito in Conference
Verso la regolare disputa della partita di sabato 30 agosto: la società alabardato avrebbe rastrellato i soldi necessari per andare quantomeno in scena, ma mancano ancora 3 milioni di euro per chiudere quantomeno la fase emergenziale e rimandarla di qualche settimana. Intanto il tecnico bluceleste ha parlato davanti ai microfoni, non negando di gradire un possibile rinforzo anche nel reparto offensivo. I due ex blucelesti hanno staccato uno straordinario pass per la terza competizione europea.Le ultime da casa Calcio Lecco 1912, raccontate in breve. A cura di Matteo Bonacina.Seguici su www.lcnsport.it per gli aggiornamenti in tempo reale.
--------
15:56
--------
15:56
Triestina-Lecco, mattinata chiave: le ultime. Oggi parla Valente. Mercato? Lunedì...
Dal Friuli-Venezia Giulia continuano ad arrivare notizie alla spicciolata: la società ha bisogno di un'iniezione di capitale da circa 3,5 milioni di euro per tamponare l'emergenza, ma al momento tutto non arriva ai passaggi ufficiali. In tutto ciò s'inserisce la riunione del Gos programmata per la mattinata odierna: sul tavolo ci sono tutte le possibilità, dalla non disputa della partita sino a quella del regolare svolgimento. Il tutto a prevendita già aperta da giorni: surreale a dir poco. Intanto in casa Lecco tutto procede tranquillamente: anche sul fronte calciomercato non ci si affanna, perché - come da tradizione - tutti si ridurranno all'ultimo giorno per completare gli ultimi ritocchi.Le ultime da casa Calcio Lecco 1912, raccontate in breve. A cura di Matteo Bonacina.Seguici su www.lcnsport.it per gli aggiornamenti in tempo reale.
--------
18:06
--------
18:06
Lecco, tra allenamento e mercato. Le ultime da Trieste. Parla Zanellato. Impresa Giaretta: è Champions
Appuntamento ricco di notizie. Il Lecco ha svolto una partecipata seduta aperta al pubblico nel corso della giornata di martedì, utile anche per avere spunti in chiave mercato. E proprio sul tema abbiamo degli aggiornamenti, soprattutto in chiave punta centrale. Intanto Zanellato si è sottoposto alle prime interviste della stagione, mentre sono attese grosse novità da Trieste (dove si rischiano le porte chiuse).Le ultime da casa Calcio Lecco 1912, raccontate in breve. A cura di Matteo Bonacina.Seguici su www.lcnsport.it per gli aggiornamenti in tempo reale.