Inizia maggio, Lecco fatti coraggio. Colloqui iniziati, al lavoro per i blucelesti del futuro. Con Valente alla guida
Mentre la squadra è al lavoro sul campo del "Rigamonti-Ceppi", così come lo sarà domani e nelle prossime due settimane, fuori sono iniziati i colloqui per iniziare a mettere le fondamenta della stagione 2025/2026. Alla guida ci sarà mister Federico Valente, come dichiarato a più riprese da tutte le parti in causa.
--------
12:43
Lecco, il lavoro dietro le quinte prosegue. Play out, il calendario. La Serie C vara il salary cap: tre vincoli per la sostenibilità
La Lega Pro ha deciso d'introdurre il nuovo tetto salariale, che va ad aggiungersi a Riforma Zola e lista dei 23 giocatori rendendo praticamente obbligatorio il lavoro approfondito sui settori giovanili e i ragazzi di proprietà allevati tra le mura di casa. Basterà per rendere sostenibile la categoria? Di certo può avere effetti benefici su un sistema che oggi non sta in piedi. Intanto in casa Lecco si continua a programmare e in città si sono rivisti i giocatori.
--------
15:19
Lecco, cosa possiamo attenderci dalla prossima stagione? Play off, il programma del primo turno
Iniziata la prima settimana della post season bluceleste che ci terrà compagnia fino alla metà di luglio, quando ci saranno raduno prima e ritiro poi. La programmazione riguarderà varie aree della società bluceleste, in campo come fuori: fissiamo la nostra asticella. Intanto la Lega Pro ha fissato date e orari anche della Supercoppa di Serie C.
--------
15:31
Lecco, il primo round va alla Pro Patria (tra le polemiche). Serie C, finita la regular season. Al lavoro fino a metà maggio
In casa bluceleste i lavori non si fermano: mister Valente e il suo staff torneranno al lavoro con il gruppo e lo terranno con loro fino alla metà di maggio, tutto tempo utile per mettere a terra almeno il piano legato alle conferme dei giocatori ritenuti utili al progetto tecnico che dovrà essere sviluppato. Intanto al "Rigamonti-Ceppi" i bustocchi hanno vinto la semifinale d'andata dei play off Primavera 3: decisiva anche la prova dell'arbitro Pizzi, che nega almeno un rigore solare per atterramento di Mihai. Nuovi verdetti dai dilettanti, in attesa dei play off, mentre si è chiusa la regular season di Serie C.
--------
23:30
Lecco, tocca alla Primavera: in campo con la Pro Patria. Serie C, si chiude la regular season
La seconda squadra bluceleste affronterà i bustocchi nella semifinale d'andata dei play off di Primavera 3: tutte le informazioni in vista dell'importante appuntamento del "Rigamonti-Ceppi". Intanto si chiude la stagione regolare anche di girone B e girone C di Serie C: ancora vari i verdetti da decretare, soprattutto in zona salvezza. Su lcnsport.it si vota il miglior giocatore bluceleste della stagione.