Powered by RND
PodcastTempo liberoZonaDRS - F1 Podcast

ZonaDRS - F1 Podcast

Ci piace parlare di Formula 1
ZonaDRS - F1 Podcast
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 41
  • F1 - GP Italia 2025 - Scie chimiche
    Si riducono ulteriormente le possibilità (già basse) di centrare almeno una vittoria stagionale per la Ferrari: nemmeno l'aria di casa ha aiutato la Rossa, con i suoi piloti esclusi persino dal podio.Verstappen e la Red Bull invece ribaltano il weekend e ottengono un successo clamoroso rifilando 20 secondi alle McLaren.In casa papaya Norris rosicchia tre punticini al compagno e il pesante ritardo accumulato non sembra destare preoccupazione. Ha fatto discutere invece il cambio posizioni sul finire della gara, e ovviamente ci siamo scannati per bene a riguardo.Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    1:05:56
  • F1 - GP Olanda 2025 - Mondiale in fumo per Norris?
    Zandvoort può diventare un crocevia per la stagione 2025: la fumata della vettura di Norris retrocede l'inglese a 34 punti di distanza dal compagno, in un campionato in cui le McLaren sono sempre più nettamente le vetture più veloci, riducendo così drasticamente le possibilità di un ribaltone.La Ferrari, pur mantenendo il secondo posto costruttori, torna a non raccogliere nemmeno un punto in un GP, per via dell'errore di Hamilton e della sfortuna di una Leclerc che, comunque, stava ottenendo il massimo ottenibile come al solito.Rookie a confronto: Antonelli sta vivendo il momento più complicato della stagione di esordio, con un'altra tegola che andava assolutamente evitata; Hadjar, al contrario, si rende protagonista di una domenica da sogno che lo proietta verso Red Bull per il 2026.Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    1:02:23
  • F1 - GP Ungheria 2025 - Pro-FONDO Rosso
    Weekend ungherese con una lotta a tre per la vittoria che ci ha regalato una gara interessantissima sotto il profilo strategico! Purtroppo per la Ferrari l'ottima prestazione di Leclerc si è conclusa con un amarissimo quarto posto, con molte ombre e poche luci sui motivi che hanno visto la Rossa perdere improvvisamente performance nel terzo stint.Ad approfittare paradossalmente di una partenza sfortunata è Norris, che con una strategia a una sosta porta a scuola tutti quanti e vince un'altra gara, portandosi a pochi punti dal compagno prima della sosta estiva.Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo! Ci trovate anche su Youtube (CANALE YOUTUBE): buon ascolto!
    --------  
    50:07
  • F1 - GP Belgio 2025 - Piastri glaciale, Leclerc de sostanza
    Dopo l'errore di Silverstone Piastri torna a vincere dimostrandosi perfetto in fase di partenza sotto Safety car; un Norris un po' addormentato perde lo spunto e si fa sorprendere sul Kemmel: è il momento decisivo, perché a quel punto Piastri avrà la priorità nei pit e la sua gara si farà in discesa.Torna a podio la Ferrari, con un Leclerc che approfitta soprattutto della partenza ritardata: il suo assetto scarico lo avrebbe messo in difficoltà contro Verstappen su Red Bull carica e invece, con gran parte del gp corsa su asciutto, il monegasco è riuscito a spuntarla, nonostante un errore sul finale.Verstappen a cui invece va una menzione doverosa per aver vinto la sprint al sabato, con una buona strategia di assetto che gli ha permesso di sviluppare una grande velocità, in grado di tenere dietro le agguerrite McLaren.Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo! Ci trovate anche su Youtube (CANALE YOUTUBE): buon ascolto!
    --------  
    44:43
  • F1 - GP Gran Bretagna 2025 - Nico l'ha fatto davvero!
    La copertina del nostro nuovo episodio va inevitabilmente e con grande gioia al primo podio in carriera di uno strepitoso Nico Hulkenberg, che sotto la pioggia agguanta un terzo posto figlio non solo di strategie azzeccate ma anche di una prestazione eccellente.Seconda doppietta di fila per la McLaren, con Norris che va a vincerla approfittando di un errore grossolano di Piastri al termine della SC. Verstappen, che aveva puntato tutto su un assetto da asciutto, paga scotto sull'acqua e si ritrova sesto dopo alcuni pasticci.Ferrari aveva promesso tanto al venerdì e al sabato ma poi si ritrova a fare il gambero sul bagnato.Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo! Ci trovate anche su Youtube (CANALE YOUTUBE): buon ascolto!
    --------  
    54:14

Altri podcast di Tempo libero

Su ZonaDRS - F1 Podcast

Su ZonaDRS analizziamo tutto ciò che succede in gara da un punto di vista tecnico e appassionato, ragionando anche su come l'azione in pista si riflette sulle dinamiche dell'intero campionato. Non mancano però momenti di cazzeggio per mantenere un clima sempre leggero e divertito.Ai microfoni Alessio, Angelo e Giacomo: siamo un trio di amici che segue la F1 da sempre e che ha alle spalle anche importanti esperienze social nell'ambito del massimo campionato. Dopo aver imboccato la nostra strada indipendente abbiamo fondato ZonaDRS, un podcast che ad oggi vanta oltre 25.000 ascolti totali grazie al vostro prezioso sostegno.Se i nostri episodi vi piacciono, seguiteci e attivate la notifica!CANALE YOUTUBE: iscrivetevi e sostenete la nostra nuova avventura!Per contattarci potete scrivere in DM alla pagina Instagram @zona_drs_f1 o all'indirizzo mail: [email protected].
Sito web del podcast

Ascolta ZonaDRS - F1 Podcast, DoppioSalto e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app