Powered by RND
PodcastTempo liberoZonaDRS - F1 Podcast

ZonaDRS - F1 Podcast

Ci piace parlare di Formula 1
ZonaDRS - F1 Podcast
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 45
  • F1 - GP Messico 2025 - Norris la ribalta, Max incombe. E Piastri?
    GP del Messico: i tre protagonisti della lotta al titolo si ritrovano curiosamente tutti lontanissimi in pista, ma i loro rispettivi piazzamenti hanno provocato un avvicendamento in testa alla classifica, con Norris che, dopo lo sfortunatissimo ritiro olandese, torna incredibilmente al primo posto con un punto di vantaggio, grazie ad un weekend strepitoso.Attenzione però a Verstappen, che rosicchia ancora qualche punto al leader portandosi a -36 in un weekend dove la Red Bull non ha affatto brillato. Un altro podio invece per la Ferrari, sempre con Leclerc; più sfortunato Hamilton, che vede ancora sfuggire il suo primo podio con la Rossa.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    41:09
  • F1 - GP USA 2025 - Max rules, podio Leclerc!
    Mentre in McLaren giocano a trovare regole anche su quante volte al bagno devono andare al giorno Norris e Piastri (e chi di loro può scegliere chi andrà per primo), Verstappen fa quello che molti appassionati sperano possa proseguire a fare da qui alla fine: vince di forza la tappa americana.La Ferrari propone un weekend a due facce, abbastanza consueto nelle tappe con sprint, ma a questo giro con valori invertiti, infatti fa inaspettatamente meglio alla domenica rispetto al sabato: podio Leclerc e quarto posto solido di Hamilton.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    41:19
  • F1 - GP Singapore 2025 - McLaren campione, FRENATA Ferrari
    Singapore ci lascia con la bocca asciutta dal punto di vista dello spettacolo in pista: pochissimi sorpassi, e per il secondo anno di fila nemmeno una safety car. La gara però regala diversi spunti: una Mercedes davvero competitiva, con la sua nuova ala anteriore (Russell si conferma top assoluto e Antonelli prolunga il momento positivo), un Verstappen che rosicchia altri punti su una RedBull in forma, la McLaren campione costruttori per la seconda volta, la lotta tra Piastri e Norris, e la disastrosa Ferrari.Ne parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    1:02:07
  • F1 - GP Azerbaijan 2025 - Piastri out, ne approfitta... MAX
    Baku ci ha abituati negli anni a weekend pazzi e anche quest'anno non si è smentita: McLaren fuori forma e piloti papaya lontani dalle posizioni che contano in qualifica. Alla domenica Piastri a muro nel primo giro potrebbe riaprire clamorosamente il mondiale di Norris, ma l'inglese si rende autore di un gp incolore, intrappolato nei trenini DRS delle retrovie.Il colpaccio lo fa Max Verstappen, che agguanta la quarta vittoria stagiona, seconda di fila, e si porta a -69 punti dal leader Piastri: è abbastanza per considerare riaperto il mondiale anche per lui?Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    55:26
  • F1 - GP Italia 2025 - Scie chimiche
    Si riducono ulteriormente le possibilità (già basse) di centrare almeno una vittoria stagionale per la Ferrari: nemmeno l'aria di casa ha aiutato la Rossa, con i suoi piloti esclusi persino dal podio.Verstappen e la Red Bull invece ribaltano il weekend e ottengono un successo clamoroso rifilando 20 secondi alle McLaren.In casa papaya Norris rosicchia tre punticini al compagno e il pesante ritardo accumulato non sembra destare preoccupazione. Ha fatto discutere invece il cambio posizioni sul finire della gara, e ovviamente ci siamo scannati per bene a riguardo.Di questi e di altri temi parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    1:05:56

Altri podcast di Tempo libero

Su ZonaDRS - F1 Podcast

Su ZonaDRS analizziamo tutto ciò che succede in gara da un punto di vista tecnico e appassionato, ragionando anche su come l'azione in pista si riflette sulle dinamiche dell'intero campionato. Non mancano però momenti di cazzeggio per mantenere un clima sempre leggero e divertito.Ai microfoni Alessio, Angelo e Giacomo: siamo un trio di amici che segue la F1 da sempre e che ha alle spalle anche importanti esperienze social nell'ambito del massimo campionato. Dopo aver imboccato la nostra strada indipendente abbiamo fondato ZonaDRS, un podcast che ad oggi vanta oltre 30.000 ascolti totali grazie al vostro prezioso sostegno.Se i nostri episodi vi piacciono, seguiteci e attivate la notifica!Per contattarci potete scrivere in DM alla pagina Instagram @zona_drs_f1 o all'indirizzo mail: [email protected].
Sito web del podcast

Ascolta ZonaDRS - F1 Podcast, Dicono di te e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app