Powered by RND
PodcastTempo liberoZonaDRS - F1 Podcast

ZonaDRS - F1 Podcast

Ci piace parlare di Formula 1
ZonaDRS - F1 Podcast
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 48
  • F1 - Gp Qatar 2025 - Volata a tre ad Abu Dhabi! Ferrari sesta forza
    In Qatar si vedono in maniera lampante gli effetti indiretti della squalifica McLaren di Las Vegas: con il secondo posto della scorsa settimana, infatti, Norris sarebbe adesso già campione del mondo. O con il secondo posto dell'Olanda. Invece, a Losail il britannico (complice anche un po' di braccino) visto i suoi diretti avversari accorciare sensibilmente la classifica. Gli basterà, comunque, ad Abu Dhabi, un podio.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    59:27
  • F1 - Gp Las Vegas 2025 - McLaren come Ferrari: doppia squalifica!
    Il GP di Las Vegas rischia di influenzare in maniera decisiva le sorti del mondiale piloti: senza la squalifica della sua vettura, Norris sarebbe a un passo dal titolo. Adesso invece il pilota britannico dovrà affrontare gli ultimi due appuntamenti della stagione con una grande pressione sulle spalle.Brilla Verstappen con la sesta vittoria stagionale che lo lancia a -24 dalla vetta, rendendolo ormai più pericoloso che mai. A Piastri invece paradossalmente la squalifica consente di rimanere in lotta nonostante un finale di stagione decisamente sottotono.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    56:44
  • F1 - GP Brasile 2025 - Doppio podio Ferrari! (girando la classifica)
    Il GP del Brasile rischia di diventare un vero crocevia del mondiale: Norris ha stravinto e convinto sia al sabato che alla domenica; Piastri, al contrario, fa un disastro: muro al sabato, incidente da rookie alla domenica, e quasi un gran premio di distanza dal compagno. Infine Verstappen, che ribalta un sabato drammatico (eliminato in q1) con un podio spaziale partendo dalla pit-lane; ma non basta a tenere in piedi le speranze per il titolo, perché il distacco ormai è di 49 punti.Altro grande protagonista del weekend è assolutamente Kimi Antonelli, che battendo di forza il compagno in tutti i frangenti coglie due secondi posti e conquista un importantissimo mattoncino nel percorso di maturazione personale.Ferrari brutta e anche sfortunata: solo bassi per Hamilton, piccolo acuto di Leclerc in qualifica, con ritiro però nelle prime battute per colpa di Piastri. Il quarto posto nel costruttori sembra la posizione più coerente con le prestazioni complessive della Rossa nel 2025.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    48:35
  • F1 - GP Messico 2025 - Norris la ribalta, Max incombe. E Piastri?
    GP del Messico: i tre protagonisti della lotta al titolo si ritrovano curiosamente tutti lontanissimi in pista, ma i loro rispettivi piazzamenti hanno provocato un avvicendamento in testa alla classifica, con Norris che, dopo lo sfortunatissimo ritiro olandese, torna incredibilmente al primo posto con un punto di vantaggio, grazie ad un weekend strepitoso.Attenzione però a Verstappen, che rosicchia ancora qualche punto al leader portandosi a -36 in un weekend dove la Red Bull non ha affatto brillato. Un altro podio invece per la Ferrari, sempre con Leclerc; più sfortunato Hamilton, che vede ancora sfuggire il suo primo podio con la Rossa.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    41:09
  • F1 - GP USA 2025 - Max rules, podio Leclerc!
    Mentre in McLaren giocano a trovare regole anche su quante volte al bagno devono andare al giorno Norris e Piastri (e chi di loro può scegliere chi andrà per primo), Verstappen fa quello che molti appassionati sperano possa proseguire a fare da qui alla fine: vince di forza la tappa americana.La Ferrari propone un weekend a due facce, abbastanza consueto nelle tappe con sprint, ma a questo giro con valori invertiti, infatti fa inaspettatamente meglio alla domenica rispetto al sabato: podio Leclerc e quarto posto solido di Hamilton.Di questo e molto altro parliamo ampiamente nella nuova puntata di ZonaDRS con Alessio, Angelo e Giacomo!
    --------  
    41:19

Altri podcast di Tempo libero

Su ZonaDRS - F1 Podcast

Su ZonaDRS analizziamo tutto ciò che succede in gara da un punto di vista tecnico e appassionato, ragionando anche su come l'azione in pista si riflette sulle dinamiche dell'intero campionato. Non mancano però momenti di cazzeggio per mantenere un clima sempre leggero e divertito.Ai microfoni Alessio, Angelo e Giacomo: siamo un trio di amici che segue la F1 da sempre e che ha alle spalle anche importanti esperienze social nell'ambito del massimo campionato. Dopo aver imboccato la nostra strada indipendente abbiamo fondato ZonaDRS, un podcast che ad oggi vanta oltre 30.000 ascolti totali grazie al vostro prezioso sostegno.Se i nostri episodi vi piacciono, seguiteci e attivate la notifica!Per contattarci potete scrivere in DM alla pagina Instagram @zona_drs_f1 o all'indirizzo mail: [email protected].
Sito web del podcast

Ascolta ZonaDRS - F1 Podcast, Dicono di te e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app