
Betty e Alfonso, giù le mani dal nostro matrimonio.
29/11/2025 | 1 h 5 min
Una famiglia come tante, poi le difficoltà...In queste difficoltà però la rinascita, l'amore di Dio agisce grazie alla fede. Quando tutto sembra ormai finito, grazie a Gesù tutto ricomincia. Buon ascolto

Vieni Santo Spirito
05/12/2024 | 1 min
Invochiamo lo Spirito Santo

Ero Gay - Luca di Tolve e Terry
05/12/2024 | 42 min
Una bellissima testimonianza Luca e Terry che parla di : amore, di opera dello Spirito Santo, di famiglia e di affidamento a Dio che opera nelle nostre vite. Raccolta da Suor Emmanuel a Medjugorie.

Rosario San Giuda Taddeo
09/10/2024 | 8 min
ROSARIO DEVOTO IN ONORE DI SAN GIUDA TADDEO È chiamato prodigioso perché per suo mezzo si ottengono grandi grazie nei casi disperati, sempre che quello che è chiesto serva a maggiore gloria di Dio ed al bene delle nostre anime. Si usa una normale corona del Rosario. Nel nome del Padre... Atto di dolore Gloria al Padre... «Santi Apostoli, intercedete per noi» (tre volte). Sui grani piccoli: «San Giuda Taddeo, soccorrimi in questa necessità».(10 volte) Gloria al Padre Sui grani grossi: «Santi Apostoli intercedete per noi» Si conclude con un Credo, una Salve Regina e la seguente: PREGHIERA Santo prodigioso, glorioso San Giuda Taddeo, onore e gloria dell'apostolato, sollievo e protezione degli afflitti peccatori, io ti chiedo per la corona di gloria che hai nel cielo, per il singolare privilegio di essere parente prossimo del Nostro Salvatore e per l'amore che avevi alla Santa Madre di Dio, di concedermi quello che ti chiedo. Così come sono certo che Gesù Cristo ti onora e concede tutto, così possa io ricevere la tua protezione e sollievo in questa urgente necessità. PREGHIERA CONCLUSIVA (nei casi difficili) O glorioso San Giuda Taddeo, il nome del traditore che mise il suo adorabile Maestro nelle mani dei suoi nemici ha fatto sì che Tu sia dimenticato da parte di molti. Ma la Chiesa ti onora e ti invoca come avvocato delle cose difficili e dei casi disperati. Prega per me, così miserabile; fa' uso, ti prego, di quel privilegio che il Signore ti concesse: di portare un aiuto rapido e visibile in quei casi nei quali non c'è quasi speranza. Fa' che in questa grande necessità io riceva, per tua mediazione, il sollievo e la consolazione del Signore e possa anche in tutti i miei dolori lodare Iddio. Prometto di esserti grato e di diffondere la tua devozione per così essere, insieme a te, eternamente con Dio. Amen.

Devozione delle tre Ave Maria
22/08/2024 | 1 min
Prega devotamente ogni giorno così: O Maria, Madre di Gesù e Madre mia, difendimi dalle insidie del maligno in vita e particolarmente nell'ora della morte per il Potere che ti ha concesso l'Eterno PadreAve, Maria... per la Sapienza che ti ha concesso il divin Figlio. Ave, Maria... per l'Amore che ti ha concesso lo Spirito Santo. Ave Maria... Propagate questa devozione perché chi salva un'anima ha assicurato la propria (San Agostino)



ABC della preghiera con Roberto