
Episodio 2 - Con amici così
06/01/2026 | 22 min
Paolo parla ad Antonella della sua adolescenzatravagliata e di quanto fosse una frana con le ragazzeall’ epoca. Il Professor Salvanti racconta della capacitàdI Paolo di disattivare l’area prefrontale del cervello,ovvero quella della morale e della conseguenza,ricreando l’emozione per sé stesso: “Il gancio”.Il 13 Febbraio 2025 la giornalista televisiva AntonellaRuscello accede al carcere di massima sicurezza"Alfredo Bersani" di Latina per intervistare uno dei SerialKiller piú crudeli della storia italiana: Paolo Mancini. Conil supporto della perizia psichiatrica del Professor LeoneSalvanti, l'intervista si concentrerà sulla vita di PaoloMancini a partire dalla sua infanzia sino ai giorni d’oggi.Con la complicità dell’epidemia di Covid scoppiata nel2020 e la sua decisione di opporsi al vaccino anti-covidobbligatorio, l'uomo ha cominciato quindi a ricevereapprezzamenti da tutto il paese. Il carcere poi gli offreun’opportunità di redenzione molto particolare.Se vuoi metterti in contatto con Paolo, scrivi a :[email protected].

Episodio 3 - Il killer dei treni
06/01/2026 | 22 min
Antonella ripercorre con Paolo gli ultimi giorni del 2012,quando, a livello nazionale, si comincia a parlare diSerial Killer. La gente è spaventata, ma Paolo invececomincia a sentirsi appagato come non era maisuccesso in vita sua. I mass media iniziano adidentificarlo come il “Killer dei Treni”.Il 13 Febbraio 2025 la giornalista televisiva AntonellaRuscello accede al carcere di massima sicurezza"Alfredo Bersani" di Latina per intervistare uno dei SerialKiller piú crudeli della storia italiana: Paolo Mancini. Conil supporto della perizia psichiatrica del Professor LeoneSalvanti, l'intervista si concentrerà sulla vita di PaoloMancini a partire dalla sua infanzia sino ai giorni d’oggi.Con la complicità dell’epidemia di Covid scoppiata nel2020 e la sua decisione di opporsi al vaccino anti-covidobbligatorio, l'uomo ha cominciato quindi a ricevereapprezzamenti da tutto il paese. Il carcere poi gli offreun’opportunità di redenzione molto particolare.Se vuoi metterti in contatto con Paolo, scrivi a :[email protected].

Episodio 4 - I Am a No-Vax Guy
06/01/2026 | 27 min
Il 14 Febbraio 2013 le Forze dell’Ordine riescono adidentificare il Killer dei Treni: è Paolo Mancini. Paoloviene arrestato, processato e viene condannato ad 8ergastoli. Nel 2020 sceglie in maniera controversa disottrarsi alle vaccinazioni anti-covid e questo gli vale lapopolarità su scala nazionale, finché un notopresentatore non decide di conoscerlo dal vivo.Il 13 Febbraio 2025 la giornalista televisiva AntonellaRuscello accede al carcere di massima sicurezza"Alfredo Bersani" di Latina per intervistare uno dei SerialKiller piú crudeli della storia italiana: Paolo Mancini. Conil supporto della perizia psichiatrica del Professor LeoneSalvanti, l'intervista si concentrerà sulla vita di PaoloMancini a partire dalla sua infanzia sino ai giorni d’oggi.Con la complicità dell’epidemia di Covid scoppiata nel2020 e la sua decisione di opporsi al vaccino anti-covidobbligatorio, l'uomo ha cominciato quindi a ricevereapprezzamenti da tutto il paese. Il carcere poi gli offreun’opportunità di redenzione molto particolare.Se vuoi metterti in contatto con Paolo, scrivi a :[email protected].

Episodio 1 - Dal dolore alla violenza
05/01/2026 | 24 min
Antonella comincia l’intervista con Paolo che raccontadel dolore per la perdita di suo fratello in un incidentestradale e di come i due soci che gestivano il pub con luihanno tentato di incastrarlo. Il Professor Salvanti spiegala pericolosità della normalità di Paolo e del vuotoempatico che lo distingue dagli altri tipi di assassini.Il 13 Febbraio 2025 la giornalista televisiva AntonellaRuscello accede al carcere di massima sicurezza"Alfredo Bersani" di Latina per intervistare uno dei SerialKiller piú crudeli della storia italiana: Paolo Mancini. Conil supporto della perizia psichiatrica del Professor LeoneSalvanti, l'intervista si concentrerà sulla vita di PaoloMancini a partire dalla sua infanzia sino ai giorni d’oggi.Con la complicità dell’epidemia di Covid scoppiata nel2020 e la sua decisione di opporsi al vaccino anti-covidobbligatorio, l'uomo ha cominciato quindi a ricevereapprezzamenti da tutto il paese. Il carcere poi gli offreun’opportunità di redenzione molto particolare.Se vuoi metterti in contatto con Paolo, scrivi a :[email protected].



The Life Of Paolo