Siccome è tutto molto italiano e diamo spazio solo agli amici nostri, specialino sul Frantic con il patron Straccione in collegamento fuori sincrono. Ma non è tutto: c'è il solito fiume di parole disordinate sul post-Padova Metal Fest e dischi in uscita.
--------
1:16:56
--------
1:16:56
S04E36 – Quella teppa dello zio Ozzy
Con Stefano Cerati analizziamo la legacy di Ozzy Osbourne sotto diversi punti di vista, speriamo non i soliti. Bonus track: gli slot a pagamento nei concerti, iniziamo a ragionarci su.
--------
1:23:10
--------
1:23:10
S04E35 – Keep it in the family
Denis è stato in tour con i Throne e grazie alla loro schiettezza vi raccontiamo - davvero - come è andata. Venues improbabili, schedule fittissima, imprevisto dietro l'angolo. Perché si fa tutto for the love of music. Special guest Emanuele, il pragmatico booker e batterista dei Throne.
Disclaimer doveroso: abbiamo registrato poco prima di venire a conoscenza della morte di Ozzy. Molto presto recuperiamo tutto come si deve. Promesso.
--------
1:26:46
--------
1:26:46
S04E34 – L’Emergenza che non finisce mai
Torna Jack del Metal For Emergency a raccontarci come in pochi mesi il festival sia passato da non avere una location ad una possibile nuova vita. Protagonista assoluto: il meraviglioso mondo dell’organizzazione eventi!
--------
1:08:01
--------
1:08:01
S04E33 – Il punto della situa – summer edition
In solitaria, capiamo come sta andando il primo giro di concerti estivi: siamo alle solite o no? Ci saranno i token? E i flop? E i bagni a pagamento? In chiusura: bonus track sul black metal che fa discutere.
Podcast metal, sperando ce ne sia bisogno. Con due presentatori bellissimi e amici da sempre. Chiacchiere, analisi, approfondimenti e tante opinioni non richieste.
Perché si stava meglio quando si stava peggio. O si stava metal.
Se volete supportarci potete farlo un due modi:
Comprando la nostra maglietta https://maskeddeadrecords.com/product/sistavametal-tshirt/
Oppure con una donazione su https://ko-fi.com/sistavametalpodcast