Powered by RND
PodcastCronaca neraScary Monster - True-crime Podcast

Scary Monster - True-crime Podcast

Antonello Sale
Scary Monster - True-crime Podcast
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 252
  • Il Canyon del Silenzio: La Tragica Storia di una Ragazza Sarda
    È il 4 febbraio 1995. Cagliari dorme sotto un cielo plumbeo, e nei vicoli del quartiere Is Mirrionis la vita scorre con la lentezza di chi ha imparato a non aspettarsi miracoli. Manuela Murgia, una giovane con occhi che hanno già visto troppo, esce di casa mentre il padre è in bagno. Non dice addio. Non prende la borsa. Lascia sul tavolo il suo beauty case con all'interno un crocifisso di legno al quale è molto legata. Un gesto deliberato? Un messaggio? O semplicemente la fretta di chi nasconde un segreto terribile?-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.comInstagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrimeFacebook:https://www.facebook.com/scarymonstertruecrimeIscriviti al Gruppo Facebook True Crime Italia:https://www.facebook.com/groups/true-crime-italia---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.
    --------  
    21:14
  • L'Ultima Alba di Ilenia: Una Storia di Amore, Denaro e Vendetta
    Un'alba senza Ritorno.Faenza, 6 febbraio 2021. L’aria è fredda e pungente, il cielo ancora scuro. In una villetta tranquilla di via Corbara, qualcosa si agita nell’ombra. Un rumore sordo, un grido soffocato, poi il silenzio. Qualcuno entra. Qualcuno esce. E una donna non si sveglia mai.La casa non ha segni di effrazione. Nulla sembra fuori posto, tranne quel corpo riverso a terra, in una pozza di sangue. Una madre, ex moglie, donna forte e determinata, è stata massacrata con una violenza indicibile. Ma chi era entrato in quella casa? E perché?Le indagini iniziano tra i cocci di una famiglia spezzata, tra accuse, denunce e un passato carico di tensioni. L'ex marito della vittima, sembra distante anni luce da quel delitto: si trovava in viaggio con la figlia Arianna, diretto a Milano per ritirare una nuova auto. Un alibi perfetto. Ma più gli investigatori scavano, più le ombre si allungano. Una serie di telefonate concitate catturano in tempo reale il panico dentro quella casa. Una ragazza terrorizzata chiusa in camera, urla disperate, e un uomo vestito di nero visto aggirarsi nei dintorni poco prima dell’omicidio. Chi è? E come ha fatto a entrare? Un caso dove niente è quello che sembra...-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdVisita il sito del podcast:https://scarymonstertruecrime.com/Instagram:@scarymonstertruecrimeX/Twitter:@scarycrimeFacebook:https://www.facebook.com/scarymonstertruecrimeIscriviti al Gruppo Facebook True Crime Italia:https://www.facebook.com/groups/true-crime-italia---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.
    --------  
    21:41
  • Morti Misteriose, Pillole Rosse e Bugie Bianche
    Nell’estate del 1986, una serie di decessi apparentemente casuali scuote Auburn, nello stato di Washington, Stati Uniti. Una donna muore dopo aver assunto un comune antidolorifico. All’apparenza, sembra un malore ma in realtà, dietro a quella morte c'è un piano crudele e diabolico. Come spesso accade, dietro la facciata di una vita ordinaria si nasconde una mente capace di manipolare la realtà, giocando con la vita e la morte. E allora chiunque può diventare una pedina di un gioco perverso e... mortale. Con prove frammentarie, coincidenze sinistre e un misterioso indizio che appare sotto le lenti di un microscopio, gli investigatori sono costretti a scavare nella quotidianità più banale… e scoprono che a volte, il male vive proprio accanto a noi.-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdSito del podcast:https://scarymonstertruecrime.com/Instagram:@scarymonstertruecrimeTwitter:@scarycrimeFacebook:https://www.facebook.com/scarymonstertruecrimeIscriviti al Gruppo Facebook True Crime Italia:https://www.facebook.com/groups/true-crime-italia---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.
    --------  
    31:44
  • Due Donne, Un Uomo Diviso e Un Segreto Mortale
    Una cittadina tranquilla nel cuore della Georgia, Stati Uniti, sembrava il posto perfetto per crescere una famiglia. Le strade erano silenziose, i vicini si scambiavano saluti e sorrisi, e nessuno chiudeva mai a chiave la porta di casa. Il 25 marzo del 2009, però, quel velo di serenità si strappò per sempre. Quel giorno, Kay Parsons, una donna di quarantun anni amata da tutti, perse la vita in modo improvviso e violento, in una mattina che era cominciata come tante altre. Un caso dai contorni oscuri e con un finale imprevedibile.-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdSito del canale:https://scarymonstertruecrime.com/Instagram:@scarymonstertruecrimeTwitter:@scarycrimeFacebook:https://www.facebook.com/scarymonstertruecrimeIscriviti al Gruppo Facebook True Crime Italia:https://www.facebook.com/groups/true-crime-italia---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.
    --------  
    28:43
  • La sua Ragazza lo lascia e Lui... Massacra lei e la sua Famiglia
    Estate 2024 - Era una serata di luglio, calda e umida, quando l'ombra di un uomo fu vista aggirarsi nei pressi della casa degli Hunt. Sotto un lenzuolo bianco, nascondeva qualcosa di letale. Nessuno avrebbe mai immaginato che, nelle ore precedenti, quello sconosciuto avesse messo in atto un piano meticoloso di sangue e vendetta. Ma perché? E soprattutto... chi era quell'uomo? Un massacro senza precedenti e il movente fa inorridire.-------------------------------------------Seguimi anche sul canale Youtube:https://bit.ly/3TXVGEdSito del canale:https://scarymonstertruecrime.com/Instagram:@scarymonstertruecrimeTwitter:@scarycrimeFacebook:https://www.facebook.com/scarymonstertruecrimeIscriviti al Gruppo Facebook True Crime Italia:https://www.facebook.com/groups/true-crime-italia---------------------------------------------------------Contatti:Antonello [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.
    --------  
    26:08

Altri podcast di Cronaca nera

Su Scary Monster - True-crime Podcast

Scary Monster è un podcast true crime italiano dedicato al crimine seriale. In particolare, tratto i seguenti topic:- Morti misteriose- Analisi di casi criminali- Crimini risolti e irrisolti- Crimini efferati- Casi poco conosciuti- La fascinazione del male- Miti legati ai serial-killerTutti i venerdì il tuo appuntamento ad alta tensionePer discutere dei casi seguimi sui social:Twitter: https://twitter.com/scarycrimeFacebook: @scarymonstertruecrimeTikTok: https://www.tiktok.com/@scary_monster_truecrime?Seguimi sul canale Youtube:https://www.youtube.com/c/ScaryMonsterTrueCrimeIl sito del Podcast:https://scarymonstertruecrime.com/Per contatti: Antonello Sale [email protected] un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.
Sito web del podcast

Ascolta Scary Monster - True-crime Podcast, Crime & Comedy e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

Scary Monster - True-crime Podcast: Podcast correlati