Questo podcast racconta cosa è accaduto sull'isola della Libertà dopo "Cinghiali con le ali" (se vi siete persi i due audio-racconti dedicati, recuperateli subito!).E' ambientato due anni dopo "Cinghiali con le ali".Torna Turo "U Caccia", ci sono nuovi personaggi... e i cinghiali diventano finalmente protagoniti!
--------
22:00
Il grande nulla - seconda e ultima parte
Scopriamo qualcosa di più sulla vita del protagonista, Zeno.E sul futuro che, forse, ci aspetta...Pervasivo, allucinato e inquietante...Venite a scoprire il finale a sorpresa!
--------
18:14
Il grande nulla prima parte
Un futuro lontano. O forse terribilmente vicino.Pervasivo, allucinato e inquietante...Venite a scoprirlo...
--------
17:45
Cinghiali con le ali - seconda e ultima parte
Si conclude questa favola di inzio anno con il protagonista, Arturo, che non sa più cosa fare.I cinghiali diventano una vera e propria "piaga".L'isola di questo racconto... è proprio un'isola di "libertà", non nel senso più nobile... dove spesso vince l'egoismo.
--------
15:25
Cinghiali con le ali - prima parte
Questa è la storia di un valente cacciatore dell'isola della Libertà che chiese in regalo a Babbo Natale una mandria di cinghiali per poterli cacciare in loco… e fu accontentato! E, incredibile, i cinghiali arrivarono volando. Eh sì! Con le ali! Cinghiali volanti!E cominciarono a riprodursi a rotta di collo, causando problemi a non finire.Non ci credete?! Ora vi racconterò tutto...
“Racconti minimi” è il podcast dedicato a brevi novelle inedite, curiose, inquietanti, misteriose, fantastiche, grottesche e divertenti di Mariano Froldi.Buon ascolto!