Lodi del 16 Giugno 2025 - Lunedì della XI sett. del T.O. - Monache Agostiniane di Pennabilli
--------
26:59
Vangelo del 16 Giugno 2025: Matteo 5,38-42 con il commento di don Franco Mastrolonardo
Testo del VangeloIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:«Avete inteso che fu detto: "Occhio per occhio" e "dente per dente". Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l’altra, e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello.E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due.Da’ a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle».
--------
3:27
Lodi del 15 Giugno 2025 - Domenica della Santissima Trinità - Monache Agostiniane Pennabilli
--------
24:42
Vangelo del 15 Giugno 2025: Giovanni 16,12-15 con il commento di don Franco Mastrolonardo
Testo del VangeloIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future.Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà».
--------
5:39
Lodi del 14 Giugno 2025 - Sabato della II Settimana del T. O - Monache Agostiniane Pennabilli
Ogni giorno il Vangelo del giorno commentato da don Franco Mastrolonardo in uno stile semplice e immediato e le Lodi recitate e cantate dalle monache Agostiniane di Pennabilli. Pregaudio è realizzato dalla Associazione Punto Giovane di Riccione.