L’avvocato lascia Nathan: primi sospetti che il padre dei tre bambini della casa nel bosco sia un po’.. ehm... ehm...“
Colpo di scena nella vicenda della casa nel bosco. Il legale della famiglia lascia l’incarico ed il papà dei bambini rifiuta ogni proposta d’aiuto; anche nell’ultima stagione di Stranger Things si parla di Israele e Palestina; Roma caccia gli artisti di strada dalle vie del centro. Sono un rischio per la sicurezzaSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:27
--------
9:27
Che cosa si fa a New Delhi per non morire di tosse. E in Italia per non morire di fame
New Delhi sempre più capitale dell’inquinamento, si prova con la pioggia artificiale, senza successo; Fabrizio Del Noce trasloca dal Portogallo alla Slovacchia, ma sempre per non pagare le tasse; quando il dibattito sulla casa nel bosco lo facevano Celentano e GaberSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
10:29
--------
10:29
Il 25 novembre delle donne afghane e iraniane
Violenza di genere, il grido d’allarme dall’Afghanistan e la speranza che arriva dall’Iran; lo scrittore Sansal, " torno in Algeria, dove non si può più vivere" ; meglio i libri del pallone, la strana storia di Han Willhoft- KingSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:20
--------
9:20
Cos’hanno in comune Jacqueline Bisset ed il ministro Nordio? La risposta è nel DNA
Sulla violenza di genere una stella del cinema francese ed il ministro della Giustizia la pensano allo stesso modo Regionali, il vincitore è sempre lo stesso ma il suo nome non compare sulla scheda Paga il sindaco, paga il Ministero, di sicuro non pagano i violentiSee omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:36
--------
9:36
Li abbiamo in casa e li importiamo: i nemici della democrazia
La nuova norma sulla violenza sessuale fa ancora discutere. Un aiuto alle donne o una complicazione processuale per tutti? In Francia cresce una sola religione: l'Islam. Aumentano i musulmani, diminuiscono i cattolici. E la mancata integrazione non c'entra nulla. Abitare nel bosco: una scelta di libertà o un pericoloso trauma per i bambini della coppia che ha deciso di vivere così?See omnystudio.com/listener for privacy information.
La giornata cotta in otto minuti: 'Pizza surgelata' è il podcast quotidiano di Mattia Feltri, Andrea Lucatello e Riccardo Quadrano, nato dall'esperienza di due anni di collaborazione, con il primo ospite ogni venerdì mattina degli altri due a Radio Capital, per commentare le notizie del giorno. Ne è nato uno spazio che coniuga l'approfondimento con la leggerezza che richiede la radio. La buona riuscita dell'esperimento ha suggerito la nascita del podcast quotidiano: otto minuti (o poco più o poco meno) per affrontare i casi del giorno, non per forza i più attuali, ma quelli su cui i tre si sentono di avere qualcosa da dire e, possibilmente, qualcosa su cui sorridere.Il titolo – Pizza surgelata – viene da un tormentone nato proprio in diretta radio il venerdì mattina, ma sta a indicare qualcosa che è sempre pronto all'uso, con poca fatica e tanto gusto. Pizza surgelata esce tutte le mattine, dal martedì al sabato, su HuffPost e le principali piattaforme audio.