Un normale audio durante un tragitto in macchina si trasforma nel clamoroso ritorno del Fatto del Diavolo. L’analisi di Inter-Barcellona fa da apripista all’attuale paragone (inesistente) tra i due club di Milano e sulle reazioni potenziali che porterà l’epilogo della stagione. La situazione del Milan è molto grave e la tifoseria non sembra assolutamente rendersene conto. Il Fatto del Diavolo esprime, senza peli sulla lingua, tutta la sua frustrazione provando con un disperato tentativo ad aprire gli occhi dei ciechi supporter milanisti.
--------
27:10
Ep. 140 - Ci sei sempre, ma non sei più tu
Per 122 anni il Milan è stato un club sportivo con picchi altissimi e qualche cocente delusione, ma in ognuno dei suoi primi 122 anni ha sempre avuto il focus sportivo come primo obiettivo. Poi è arrivato Gerry Cardinale, l’uomo dai dogmi a stelle e strisce, insegnante di uno stile che funziona a casa sua, ma non a casa nostra. Negli ultimi 3 anni il Milan non è più stato un club sportivo con focus sportivo come primo obiettivo. (Buon) compleanno Milan: stanno infangando il tuo presente e minando il tuo futuro, ma sappiamo perfettamente com’eri bello in passato.
--------
29:06
Ep. 139 - Eravamo forti e non ce ne siamo accorti. Il presente è buio
Un ritorno veemente e un messaggio a cuore aperto, che probabilmente rimarrà una puntata isolata. Fa malissimo vedere un Milan trattato cosi, senza capo nè coda. Servirà un miracolo per raddrizzare un futuro che sembra oscuro e negativo. La voce fuori dagli schemi, ma lucida del Fatto del Diavolo torna a farsi sentire in modo deciso anche verso i tifosi rossoneri, cercando di far capire cosa non va per davvero e cosa non si è capito per anni. Al costo di essere diretti ma scomodamente oggettivi.
--------
29:39
Il Devasto del Diavolo
L’abisso più profondo. Dopo tanto silenzio, ecco il DEVASTO DEL DEVASTO. Pioli ha umiliato e offeso il Milan ed è ora di vuotare il sacco senza filtri. Il FATTO si scatena ad altissimi decibel e raccoglie i cocci di un disastro che aveva annunciato.
--------
29:33
EP. 137 - Pioli isn't on fire, Milan ad un bivio decisivo
12 mesi terrificanti (ma le avvisaglie del tracollo c'erano gìà state) eppure è ancora in sella. Il Fatto del Diavolo scandaglia Stefano Pioli, l’artefice del disastro rossonero. Rimarrà ancora a lungo o verrà esonerato? Cosa puó succedere qualora l'allenatore venisse cambiato? La partita col Sassuolo potrebbe dare risposte potenti sul futuro del Milan.