Powered by RND
PodcastSportGol di Mano

Gol di Mano

Simone Nicoletti
Gol di Mano
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 70
  • Monaco, 45 giorni dopo (puntata finale di stagione)
    A distanza di 45 giorni dalla finale di Champions League, l'Inter sta vivendo un momento di incertezze, dubbi, malumori, acuito dall'addio inevitabile di Inzaghi. Marotta per la prima volta sembra in difficoltà su come impostare la rinascita e sceglie di dare fiducia al gruppo storico, puntando sulla sua voglia di riscatto in una sorta di farewell season per chiudere un ciclo ricco di successi, ma anche delusioni, conquistando un altro scudetto. Ma le scorie della scorsa stagione sono fantasmi da non sottovalutare.
    --------  
    7:16
  • Pio Esposito da Nazionale
    Se Pio Esposito fosse nato in Croazia, come Sucic, o in altri campionati europei dove i giovani vengono lanciati prima, sarebbe già stato convocato in Nazionale? E ci sarebbero molti dubbi sul fatto che possa giocarsi una maglia da titolare in un club come l'Inter?
    --------  
    7:53
  • Perchè Bonny segna poco?
    Piero Ausilio scommette che il giovane francese del Parma possa ripercorrere le orme di Marcus Thuram e migliorare anche nelle conclusioni verso la porta. Bonny infatti è sul podio dei peggiori in serie A per quanto riguarda la performance realizzativa in relazione ai gol attesi. Ma perchè segna così poco? Analizziamone i motivi e scopriamo quali sono le doti che hanno attirato l'attenzione dell'Inter, del Napoli e di altri club europei di buon livello.
    --------  
    6:21
  • L'autodistruzione di Theo Hernandez
    Dopo l'addio del suo mentore Maldini, Theo Hernandez ha autodistrutto la sua carriera con ribellioni, intemperanze in campo, disattenzioni e una totale mancanza di concentrazione. Con il culmine raggiunto con l'espulsione per doppia ammonizione contro il Feyenoord in Champions che ha interrotto le trattative per il rinnovo e allontanato l'interesse degli altri club europei. Ma cosa resterà della sua esperienza in rossonero, oltre ai gol, agli assist, ai cambiamenti nel colore dei capelli e alle foto con la bombastica compagna Zoe?
    --------  
    6:06
  • Carboni alla Nico Paz
    Pensare che si possa puntare su Valentin Carboni e non su Nico Paz, se il Real dovesse cederlo, è una follia che non ha alcuna base tecnica. L'ex giocatore del Como ha disputato una intesa stagione da protagonista dimostrando il suo livello di partenza come personalità, giocate, partecipazione al gioco in serie A. L'argentino finora si è visto per 10 partite da titolare nel Monza prima della sfortunata parentesi al Marsiglia. Come Pio Esposito, che non si sa se è o sarà più forte di Piccoli del Cagliari, deve ancora mostrare se è pronto o meno per recitare da protagonista all'Inter, ossia la discriminante tra chi deve essere preso e chi no.
    --------  
    7:23

Altri podcast di Sport

Su Gol di Mano

Uno dei gol più famosi della storia del calcio oggi sarebbe stato annullato con il VAR, impendendogli di entrare nel mito. Ma il colpo di mano di Maradona contro l'Inghilterra nel Mondiale 1986 rappresenta il coraggio, il genio, l'istinto, la sfrontatezza, la necessità di sfidare lo status quo ed il politically correct al limite della provocazione e della legalità. Gol di Mano vuole parlare di calcio allo stesso modo. Scritto da Simone Nicoletti e realizzato con AI
Sito web del podcast

Ascolta Gol di Mano, Pendolino e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app