È arrivato S. Ambrogio, l'8 Dicembre e questo vuol dire solo una cosa: non l'albero di Natale, bensì che il gran finale della regular season di NCAA si è concluso. Il weekend dei Championship nelle Conference ci ha dato nuovi vincitori, intrighi e intrecci narrativi, ma soprattutto ha fatto parlare in maniera definitiva il Comitato. Conosciamo le 12 pretendenti nel bracket per il National Championship: la caccia al Natty è appena cominciata. Con la solita polemica tanto amata dai media e dagli allenatori americani.
--------
47:51
--------
47:51
Radio Bonanza 356 | Power Ranking 2.0 (a sigaretta)
Secondo ed ultimo Power Ranking a sigaretta della stagione. Dead Man insieme a Rowiz, il Vez ed El Trenza proveranno a non farla finire in caciara. Ci saranno riusciti?
--------
1:24:25
--------
1:24:25
NCAA Collage | #13: Buongiornissimo Kiffin?
Siamo arrivati alla fine della regular season. La polemica non manca però. Tanti cambi allenatori nel mezzo di Bowl e Playoff Season, soprattutto un nome: Lane Kiffin. Buongiornissimo caffè in quel di Oxford e Baton Rouge. Ma oltre alla girandola allenatori, ci occupiamo anche di una Championship Week che non è proprio accattivante come nel passato e il caos del bracket per i playoff che arriveranno a brevissimo. Ah, quanto amore nel mondo NCAA: con il vostro Deniol e la partecipazione straordinaria dell'avv. Rinaldi.
--------
38:08
--------
38:08
NCAA Collage | #12: Love is in the Air
Dopo una settimana di break (forzato dalle vacanze del conduttore) torniamo per l'escalation finale del college football. In una settimana sorniona che non regala molte emozioni, tranne USC @ Oregon dal sapore PAC-12 e sembra un grande preparativo per la HATE Week, il weekend dove le rivalità collegiali prendono il sopravvento, con uno scenario sempre più complesso e delicato da decifrare in ottica ranking e college football playoff.
--------
33:23
--------
33:23
Radio Bonanza 355 | Gli scenari delle ultime
Puntata croccante in cui i Vostri si cimentano nel torbido, scavano il fondo e spulciano tra gli infimi.Andre doma el trenza, rowiz, daddino e ilvez, tutta gente che di merda se ne intende.