Powered by RND
PodcastTempo liberoDopoGP MotoGP - Moto.it

DopoGP MotoGP - Moto.it

Moto.it
DopoGP MotoGP - Moto.it
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 198
  • DopoGP Catalogna. Alex a Marc: "Aspetta ancora un po!"
    --------  
    1:12:08
  • DopoGP di Ungheria. La settima di Marc. Poi KTM e Aprilia
    Questa sera le nostre analisi, dalla settima vittoria (con doppietta) consecutiva di Marc Marquez, all’ottimo secondo posto di Acosta (KTM) e all’Aprilia in festa: Marco Bezzecchi sul podio e Jorge Martin in rimonta subito dietro. Il campione del mondo è da considerare recuperato? Bagnaia al peggiore fine settimana 2025 apre la lista dei delusi: Di Giannantonio costretto a partire dalla pit lane con la moto di riserva anziché dalla prima fila (cosa è accaduto?), Bastianini che anche qui poteva concretizzare e si è trovato nei guai (che spavento!), il team Gresini con la battuta di arresto di Alex e Aldeguer. Capiremo come Honda abbia fatto bene con un ottimo Luca Marini, mentre Yamaha è apparsa in difficoltà nonostante la grinta di Quartararo, che sbaglia la frenata in curva 1 nella Sprint e rischia uno strike. Nelle altre classi, finale avvincente in Moto3 con Quiles e Perrone a contatto, Pini out; e Moto2 con il primo successo di Alonso davanti a Moreira.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dopogp-motogp-moto-it--4070022/support.
    --------  
    1:05:18
  • DopoGP di Austria “Marc Marquez sesta di fila. Bagnaia è nero e polemizza”
    Questa sera la nostra analisi del GP d’Austria: dalla pole position di Bez alla doppietta di Marc Marquez, al podio carico di promesse, all’ottimo Enea Bastianini che chiude subito dietro al fenomeno Acosta. Ma cosa è accaduto a Bagnaia, che pareva ben impostato dopo le qualifiche? Il doppio disastro avrà delle conseguenze? Come reagisce Ducati alla polemica? La concorrenza avanza, Aprilia e KTM sono chiaramente più vicine alle rosse, il team Gresini Racing festeggia il suo giovane fenomeno (e Alex secondo dietro al fratello nella Sprint), il VR46 arranca e Diggia va a fuoco. Dietro, la Honda si difende mentre affonda la Yamaha su una pista ostica da sempre. Bei successi di Moreira in Moto2 (appiedato Gonzales e fuori Alonso) e Piqueras in Moto3 con qualche intemperanza di Munoz.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dopogp-motogp-moto-it--4070022/support.
    --------  
    1:07:01
  • DopoGP della Repubblica Ceca a Brno. Marc fa quello che vuole, poi c’è Bez
    Le gomme sotto la pressione minima e il balletto dei piloti Ducati nella Sprint: cosa è successo, come Marc ha gestito la situazione e Pecco ha pagato, come funziona il software Ducati. Sono tanti i temi tecnici della prova numero dodici del mondiale 2025. C’è il 93 che fa quello che vuole e il 63 che sorride con la prima pole e poi soffre (come stavolta soffrono Diggia e Alex Marquez). C’è Aprilia, con un Bezzecchi sempre più convinto e il rientro di Jorge Martin (da valutare). E c’è KTM che tira un sospiro di sollievo con il nuovo AD, mette Acosta sui due podi e ritrova una grande Enea Bastianini. Ducati vince, ma è ancora la regina incontrastata? Sul lato giapponese della MotoGP si è vista a Brno più Honda che Yamaha. Sfortunato Joan Mir che andava forte ed è stato abbattuto, buono Quartararo che svetta almeno in qualifica. Le due case stanno lavorando forte e restano nel “rank D” delle concessioni, dunque hanno mano libera. Infine Moto2 e Moto3 meno combattute del solito: perché Guido Pini, dopo la sua prima pole, è rimasto indietro?Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dopogp-motogp-moto-it--4070022/support.
    --------  
    1:05:42
  • DopoGP di Germania_ Le difficoltà esaltano il talento di Marc
    Condizioni meteo difficili e variabili, pioggia il sabato e pista poco gommata la domenica (tanto che sono dieci i piloti al traguardo): serie complicazioni che mettono in difficoltà tutti quei piloti che provano a forzare. Tutti tranne Marc Marquez, che quando il gioco si fa complicato svetta anche di più. Se Diggia sta trovando la misura della Desmosedici 2025, Bagnaia proprio non ne esce. Proviamo a fare il punto (Alex Marquez, con una mano compromessa, arriva davanti a Pecco). C’è da analizzare la continuità nella crescita di Marco Bezzecchi con l’Aprilia come quelle di Acosta con la KTM e di Zarco sul bagnato, al di là dei risultati, aspettando Brno (subito in calendario) dove rientrerà Jorge Martin. Cosa potrà fare il numero 1? E ancora la Moto2 con troppi incidenti anche gravi, la Moto3 sempre combattuta e con Pini settimo.Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dopogp-motogp-moto-it--4070022/support.
    --------  
    1:13:25

Altri podcast di Tempo libero

Su DopoGP MotoGP - Moto.it

Ascolta l'analisi tecnica, i dietro le quinte e tutto quello che è successo in ogni Gran Premio della MotoGP, in compagnia di Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e dell'Ing. Giulio BernardelleDiventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dopogp-motogp-moto-it--4070022/support.
Sito web del podcast

Ascolta DopoGP MotoGP - Moto.it, Terruzzi Racconta e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app

DopoGP MotoGP - Moto.it: Podcast correlati