Lo percepisci come un odore. O come un suono, diverso, stonato. Si annida nel tessuto sudicio di una moquette. Nell'odore acre di una camera da letto. Quel pensiero terribile nell'anticamera del cervello, che cerchi inutilmente di cacciare, ma non ci riesci. Torna sempre. Non se ne va. Come un villain di un film dell'orrore.
--------
1:08:58
--------
1:08:58
S2_E6_Il caso di Mr Cruel (pt.1)
Piccoli passi incerti sulla ghiaia di un cortile. Poi qualche gradino ed una porta che si apre. Un odore sgradevole, di pulito e di chiuso allo stesso tempo. Altri passi, un tavolo di una cucina e una moquette di una camera da letto. Il cigolio delle molle. L’odore acre di sudore. La sensazione sgradevole della pelle e gli occhi febbricitanti che ti fissano e ti scrutano senza sosta da dietro il tessuto di un Balaclava.
--------
52:14
--------
52:14
S2_E5_Il caso di Mara Calisti
Pochi secondi. Il silenzio della notte diventa l'unico testimone del grido strozzato che non ha trovato eco e di un vuoto che prima non c'era.Un "delitto della stanza chiusa", in cui apparentemente non c'è soluzione ma che, come in ogni buon giallo, alla fine deve sempre esserci.
--------
1:10:46
--------
1:10:46
S2_E4_Il caso di Kenny Veach
Lontano dalle luci sfavillanti di Los Angeles e dalle spiagge cristalline dell’oceano pacifico, i sogni infranti vengono mossi da torride tempeste di sabbia. Là, nella pancia del Mojave, i Joshua Tree osservano silenti le immobili distese di roccia e polvere. Sotto di esse, qualcosa si cela alla vista: un oscuro malessere a cui è impossibile dare un volto.Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
--------
46:34
--------
46:34
S2_E3_Il caso degli omicidi dell' 1122 di King road
La bellezza effimera delle estati passate a piedi nudi sulle spiagge roventi e il tepore gentile degli inverni passati al sicuro, stretti nei maglioni dell’università.La clessidra della vita scorre lenta quando si è giovani, almeno finché non si presenta alla porta un mercante di morte. Desidera comprare tutta la sabbia che ti rimane.Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
Cinque amici, un bosco sperduto, una settimana in campeggio. Porta con te un sacchetto di marshmallow, stringi una torcia e siediti con noi attorno al fuoco.
Ogni sera racconteremo un caso da brividi. Storie vere di crimini per la buonanotte.
⠀⠀⠀
Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.