S2_E3_Il caso degli omicidi dell' 1122 di King road
La bellezza effimera delle estati passate a piedi nudi sulle spiagge roventi e il tepore gentile degli inverni passati al sicuro, stretti nei maglioni dell’università.La clessidra della vita scorre lenta quando si è giovani, almeno finché non si presenta alla porta un mercante di morte. Desidera comprare tutta la sabbia che ti rimane.Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
--------
1:13:14
--------
1:13:14
S2_E2_Il caso di Christy Mirack
La settimana di Natale. Una sinfonia di suoni, sapori e colori, di volti che vedrai ancora per poco e di voci che sentirai gridare. Di passi che sentirai percorrere. Di porte che sentirai sbattere. Poi il silenzio improvviso ed il freddo pulsante del pavimento che attraversa la schiena, come una lama affilata. Poco più in là, una porta socchiusa. Una promessa infranta di un futuro che mai arriverà.Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
--------
50:44
--------
50:44
S2_E1_Il caso di Michelle Martinko
La natura degli uomini, come un destino irriducibile, sembra talvolta sonnecchiare nella brina di lunghi inverni senza tempo. Là dove si piangono dolorose domande senza risposta; là dove qualcuno cova impulsi e incatena terribili verità; là dove volontà e giustizia, pazienti, attendono un'occasione.Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
--------
56:48
--------
56:48
Nascondersi in piena vista: Il caso di Delphi (Parte 2)
Come l’effetto della parola sulla punta della lingua, o come la sensazione di sfocata esattezza che alcuni sogni ci lasciano al risveglio. Su quel ponte, con Abby e Libby, continuiamo a tornare e ritornare, cercando di separare l’illusione dalla realtà. Siamo in cerca di una chiave, di un dettaglio trascurato, di un’improvvisa intuizione: “non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspettavi di trovare.” (Eraclito).
Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
--------
59:13
--------
59:13
"É ancora quell'uomo inquietante": Il caso di Delphi (Parte 1)
In fondo registrare un filmato non è altro che un atto di volontà contro il fluire del tempo. Un modo per costringere le lancette a scorrere di nuovo sotto i nostri occhi; un trucco per poterci concedere di tornare a quegli attimi di vita già perduti nel passato ma troppo importanti per poterli lasciare andare definitivamente. Abby e Libby non rivedranno mai quel maledetto loop di frame; a loro va l’atto di volontà contro il tempo, a noi il riviverlo ancora e ancora.
Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.
Cinque amici, un bosco sperduto, una settimana in campeggio. Porta con te un sacchetto di marshmallow, stringi una torcia e siediti con noi attorno al fuoco.
Ogni sera racconteremo un caso da brividi. Storie vere di crimini per la buonanotte.
⠀⠀⠀
Seguici su Instagram (@thecampfire_bedtimestories) per aggiornamenti, fotografie e curiosità sui casi.