Ep. 37 | Una supposta chiamata Polo Gram / OP 1165
Outfit discutibili, fuochi d’artificio neri, personaggi maneschi e una buona dose di abusivismo edilizio: no, non è una puntata de “Il boss delle cerimonie” ma il capitolo 1.165.San Saturn padre di Mihawk, le lacrime di Rocks perché non ha fatto lo SPID e Vannacci che elogia Im: il nuovo episodio è stupido ma almeno l’abbiamo fatto in live.
--------
1:28:11
--------
1:28:11
Ep. 36 | Jinbe Scotti / OP 1164
Nostro fratello Edward Barbabianca Newgate, the manliest man on earth, una donna in missione di nome Eris, la sindrome dell'abbandono per Xebec anche se è ancora qui con noi e delle tavole CLAMOROSE, in poche parole: il capitolo 1.164.Correte ad ascoltarlo, noi dobbiamo rinnovare lo SPID.
--------
54:49
--------
54:49
Ep. 35 | GARP PERDONACI! / OP 1163
Un ragno con un pene nero disegnato sopra e uomini con ormoni fuori controllo pronti a misurarsi a vicenda…le “spade”: no, non è un remake giapponese di “Gomorra” ma il capitolo 1.163.Viceammiraglio Monkey D. Garp, santo protettore dei lavoratori, perdonaci, abbiamo dubitato di te.Garling tu trovati un lavoro invece, sei ridicolo.Il resto ascoltatelo, noi dobbiamo costruire una statua in onore di Garp.
--------
48:37
--------
48:37
Ep. 34 | Tosky Guevara / OP 1162
Gente che si picchia pur di mangiare della frutta, donne indipendenti e uomini storditi dalla figa: no, non è quella monnezza di “Emily in Paris” ma il capitolo 1.162.Almeno Eris si è pentita di averla data a uno con le meches e preferisce farsi detonare a Lulusia: voi che scusa avete per non sentire il nuovo episodio?
--------
53:14
--------
53:14
Ep. 33 | Scusa ma mi chiamo Bibi / OP 1161
Donne che fumano, una particolare attenzione ai bambini e casi di violenza domestica trattati con superficialità: no, questa accozzaglia di stereotipi messi insieme non è una puntata di “Don Matteo” ma il capitolo 1.161.E come disse Barbabianca: “Ok che che abbreviate il mio nome in BB, ma io ho ancora il prepuzio”.Un modo carino per dire ASCOLTATE IL NUOVO EPISODIO SAPETE QUALE PARTE DEL COPRO RISCHIATE DI PERDERE NEL CASO.
Ci sono cose che non si possono fermare: la volontà ereditata, alzare il volume di Spotify, lo scorrere del minutaggio della nuova puntata.
Finché le persone avranno sete di libertà, questo podcast durerà per sempre… o almeno per una 40ina di minuti!
Approda su Spotify per parlarvi di One Piece: MUGIWARA NO PODCAST!