La quinta stagione è iniziata e non posso che essere più felice di così.
Il Podcast cambia e così anche le tematiche affrontate con la mia prima ospite Chiara, mia sorella.
Chi è Dio per te?
Cosa è per te la Felicità?
E tanto altro.
Domande di vita che ci poniamo tutti, almeno una volta. Ora è tempo di sedersi e parlarne per davvero.
Ascoltatela e poi ditemi.
É solo l'inizio!
Buon ascolto, Astronauti! 💫
--------
1:08:27
--------
1:08:27
Ep. 69 - Alessandro, un Seminarista in cammino
Una chiacchierata bellissima insieme ad Alessandro. Fondatore di Stayaleeve, associazione non-profit di giovani che lottano contro il suicidio giovanile ma soprattutto un Seminarista in cammino. Tanti sono stati i frutti dei suoi progetti e di come attraverso la sua Fede, la paura non è mai stato un limite. Un Seminarista profondamente grato alla Vita e quello che ascolterete, lo trasmette in modo forte e chiaro. Ascoltatelo. Ora.
--------
1:23:36
--------
1:23:36
Ep. 68 - Una "Italian Driver" di nome Dunia
Sapevo sarebbe stata una bella puntata insieme a Dunia.
Cresciuta a pane e motori fin da quando era piccola. Una passione che suo padre le ha trasmesso e l'ha sempre accompagnata fino ad oggi. Abbiamo parlato di pregiudizi legati alla donna nel mondo dei motori. I risultati più gratificanti durante il suo percorso, le paure, le emozioni che prova, gli obiettivi, le sfide, i fallimenti. È un mondo spettacolare. Da scoprire, da vivere.
--------
1:19:12
--------
1:19:12
Ep. 67 - Mattia Chiappani, editore di Orgoglio Nerd (e non solo)
Una chiacchierata intensa, corposa, sostanziosa insieme a Mattia. Editore per Orgoglio Nerd (e non solo). Una passione per il Cinema e Serie TV in ogni sua forma, che lo portano a farne un lavoro. Abbiamo parlato degli Oscar 2024, meritati o no? Di sogni, i Guilty Pleasure, progetti futuri e tanto altro. Mattia ha davvero un mondo da raccontarvi. Seguitelo nelle sue avventure, parola mia.
--------
1:26:55
--------
1:26:55
Ep. 66 - La follia in uno scatto insieme a Simone Bolandrini
"Faccio cose strane". È così che si presenta Simone ed è così che nasce la sua passione per la fotografia. Scatti che comunicano un messaggio, l'importanza della post produzione e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo. Temi sociali e culturali che Simone vuole percorrere. Le sue più grandi soddisfazioni e frustrazioni legati al suo percorso. In che direzione sta andando il genere fotografico e tanto altro. Simone è un'artista folle.