Semplicemente Buongiorno di Venerdì 9 Maggio 2025: Mi restano 36 anni da vivere!
🎙️ Semplicemente Buongiorno – Mi restano 36 anni da vivere! 🎙️Hai mai fatto i conti con il tempo che ti resta? Oggi ci immergiamo in una riflessione intensa e stimolante: se avessi solo 36 anni davanti, come li vivresti? Tra sogni, progetti, paure e desideri, esploriamo insieme il valore del tempo e delle scelte che plasmano la nostra vita!📌 Ascolta ora su Spotify, YouTube, Facebook e Instagram!💡 Lascia un commento: cosa faresti se avessi 36 anni da vivere?🔗 Seguimi per non perdere i prossimi episodi!
--------
5:50
Semplicemente Buongiorno di Giovedì 8 Maggio 2025: Le Relazioni
🌞 Semplicemente Buongiorno 8 Maggio 2025 🌞🎙️ Episodio del giorno: Le Relazioni 🎙️Le relazioni ci definiscono, ci cambiano, ci arricchiscono. Amicizie, amori, legami familiari e incontri fortuiti: cosa rende un rapporto autentico e significativo? 🌍💙Oggi esploriamo il meraviglioso e complesso mondo delle relazioni, tra riflessioni, esperienze e spunti per coltivarle al meglio. 💬✨Ascolta ora su Spotify, YouTube, Facebook e Instagram! 🎧🔗
--------
11:50
Semplicemente Buongiorno di Mercoledì 7 Maggio: Saliamo di Livello!!!
🎙️ Semplicemente Buongiorno – Saliamo di Livello!!! 🚀Mercoledì 7 Maggio, preparati a un nuovo episodio che ti farà riflettere, sorridere e, soprattutto, salire di livello! Oggi parliamo di crescita personale, sfide quotidiane e strategie per affrontare la vita con entusiasmo. Unisciti a noi per un momento di pura energia e ispirazione! 💡✨
--------
12:18
Semplicemente Buongiorno di Martedì 6 Maggio 2025: Perchè accanirsi sulle Cose?
Benvenuti a una nuova puntata di Semplicemente Buongiorno! 🌅 Oggi è martedì 6 maggio 2025 e voglio riflettere con voi su un tema che tocca tutti noi: perché accanirsi sulle cose? Quante volte ci incaponiamo su situazioni che non possiamo controllare, lasciando che ci rubino energia e serenità? Parliamone insieme e scopriamo un modo più leggero per affrontare la vita.Se il tema ti ispira, lascia un commento e condividi il tuo pensiero! 🌟
--------
10:22
Semplicemente Buongiorno di Lunedì 5 Maggio 2025: 100 giorni senza arrabbiarmi! C’e’ sempre una soluzione per non arrabbiarti!
✨ Semplicemente Buongiorno ✨Lunedì 5 Maggio 2025 – 100 giorni senza arrabbiarmi!Hai mai pensato di vivere senza rabbia? Ogni problema ha una soluzione e oggi voglio condividere con te come affrontare le difficoltà senza lasciarti sopraffare! 💪😃🔹 Strategie pratiche🔹 Consigli per mantenere la calma🔹 Una nuova prospettiva per iniziare la settimana con il sorrisoSeguimi in questo viaggio di serenità!
Con questo podcast iniziamo la giornata con il piede giusto! Si, proprio grazie al semplice "Buongiorno", tante curiosità della giornata che ci apprestiamo a vivere, consigli, messaggi, saluti, auguri e tutto quello che serve per affrontare qualsiasi cosa! Ve lo prometto e Vi Aspetto!!!