La seconda stagione di Extra Podcast finisce con un cliffhanger: e se fosse l'ospite a intervistare il conduttore per una volta, e non viceversa? E se questo ospite fosse uno dei musicisti più importanti della musica italiana di questo decennio? E se l'ospite non fosse uno particolarmente incline a parlare in pubblico?Insomma, gentili ascoltatrici e ascoltatori, ci siamo: ecco a voi... Calcutta!
--------
1:25:18
S2E5 - La Rappresentante di Lista
La Rappresentante di Lista è uno dei progetti più interessanti della nuova musica italiana.Dalla gavetta nell'indie italiano al palco di Sanremo, la parola d'ordine è spaccare sempre.In equilibrio tra fluidità e tradizione, verso il futuro.
--------
1:11:04
S2E4 - Daniela Collu
Influencer, conduttrice radiofonica e televisiva, scrittrice e un sacco di altre cose. Si fa prima a dire cosa non fa Daniela Collu, conosciuta anche come Stazzitta.
--------
1:05:25
S2E3 - Zerocalcare
La sua “Strappando lungo i bordi” è la serie del momento: Zerocalcare è l’ospite della terza puntata di Extra, sottotitolo: di disegnetti, appartenenza, e senso di colpa.
--------
1:10:16
S2E2 - Sydney Sibilia
Seconda puntata della nuova stagione di Extra Podcast: questa volta facciamo un salto nel mondo del cinema e il nostro Virgilio sarà Sydney Sibilia produttore e regista de "L'isola delle rose" e "Smetto quando voglio" (trilogia).
Extra, come extra-ordinario. Fuori dalla norma. Un’intervista non convenzionale, una chiacchierata informale, tra un giornalista/discografico del panorama musicale italiano e un extra-terrestre della musica italiana. Extra anche come extra-large, un approfondimento che dura più di una pillola e meno di un’enciclopedia.