In questa puntata speciale di Climbing Spot ospitiamo Caterina Bassi per parlare della sua recente ripetizione in libera (insieme a Martino Quintavalla) della via Galactica sul Qualido (Val Masino).
--------
48:14
--------
48:14
Arco Climb & Clean? ITW Massimo Faletti
A Climbing Spot ospitiamo la guida alpina MASSIMO FALETTI per approfondire l'aspetto della sostenibilità ambientale delle falesie di Arco e l'iniziativa CLIMB&CLEAN. L'intervista prende ispirazione dal numero 34 di Up Climbing, dedicato alla storia e all'evoluzione delle falesie.
--------
43:34
--------
43:34
Melloblocco 2025 ITW De Zaiacomo
In questa nuova puntata di Climbing Spot siamo con Matteo De Zaiacomo per raccontarvi i blocchi a monte premi del Melloblocco 2025.
--------
38:06
--------
38:06
Arco: No Man's Land ITW Mauro Mabboni
A Climbing Spot un approfondimento sulla situazione delle falesie di Arco, tra interventi pubblici, affollamento e sviluppo dell'alta difficoltà. Ne parliamo con MAURO MABBONI, chiodatore e guida alpina. L'intervista prende ispirazione dal numero 34 di Up Climbing, dedicato alla storia e all'evoluzione delle falesie.
--------
49:10
--------
49:10
Richiodature: il caso lecchese ITW Pesci
A Climbing Spot proseguiamo con l'analisi dell'evoluzione delle falesie in alcune aree emblematiche italiane. Oggi parliamo con Eugenio Pesci della situazione di una delle aree d'arrampicata più frequentate nel Nord d'Italia: il lecchese. L'intervista prende ispirazione dell'articolo pubblicato sul numero 34 di Up Climbing, che affronta diversi aspetti legati al mondo della falesia in generale.
In ogni puntata ci collegheremo realmente o virtualmente con le destinazioni più e meno conosciute dai Climbers, per scoprirne i segreti anche con i vostri contributi in diretta. Con Silvia