Salta al contenuto
PodcastNarrativaPOST. Un radiodramma post apocalittico

POST. Un radiodramma post apocalittico

BODEGA.
POST. Un radiodramma post apocalittico
Ultimo episodio

7 episodi

  • POST. Un radiodramma post apocalittico

    Capitolo IV - "Siete arrivati"

    30/06/2020 | 6 min
    Il Vagabondo è stato rapito. Viaggia incappucciato verso una destinazione sconosciuta mentre attorno a lui ci sono solo ombre che si muovono. La sua marcia senza meta si è interrotta, forse per sempre. Scritto da Elena Beatrice e Daniele Lince.
  • POST. Un radiodramma post apocalittico

    Interludio n. 2

    09/06/2020 | 3 min
    La vecchia radio di Sonia trasmette i pensieri nel vuoto di un mondo che è “andato troppo avanti”. Il vagabondo incrocerà il suo segnale?
  • POST. Un radiodramma post apocalittico

    Interludio n. 1

    09/06/2020 | 2 min
    Con chi condividi la solitudine, quando il mondo è composto da predatori e vittime? La vita di Sonia è appesa ad un filo, vincolata al viaggio dei suoi proiettili.
  • POST. Un radiodramma post apocalittico

    Capitolo III - “Aubade"

    26/05/2020 | 7 min
    Di cosa si può ancora avere paura quando si ha già perso tutto? Il vagabondo abbandona il suo rifugio e cammina lungo l’autostrada deserta, alla ricerca della civiltà.
  • POST. Un radiodramma post apocalittico

    Capitolo II - “Nella tua vita precedente"

    19/05/2020 | 7 min
    Qual è la differenza tra prima e dopo, quando il tempo è finito? Il vagabondo continua il suo viaggio verso la fine del mondo, tormentato dai ricordi di una vita precedente che sembra non essere mai esistita.
Altri podcast di Narrativa
Su POST. Un radiodramma post apocalittico
POST è un thriller post-apocalittico, a metà strada tra un "Io Sono Leggenda" senza vampiri e un "The Road" in salsa italiana. Racconta la lenta, intima discesa lungo l’apocalisse di un protagonista anonimo e misterioso, un vagabondo senza nome che lotterà per sopravvivere in un mondo che “è andato avanti”. Ad accompagnare il suo cammino ci sarà solo la desolazione di un pianeta vicino al collasso e una vecchia radio da cui trasmettere i suoi pensieri. Scritto da Davide Mela, producer e sceneggiatore torinese, e interpretato da Stefano Accomo, attore e direttore di doppiaggio. Presentato da Grey Ladder e prodotto da BODEGA.
Sito web del podcast

Ascolta POST. Un radiodramma post apocalittico, Ultimi attimi e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app
POST. Un radiodramma post apocalittico: Podcast correlati