6 ottobre 1997: due amiche adolescenti, 14‑enne Lauren Barry e 16‑enne Nichole Collins, partecipano a un campeggio vicino alla loro cittadina nel NSW. Quello che doveva essere un fine settimana di festa si trasforma in inferno quando le ragazze accettano un passaggio da due sconosciuti, Leslie Camilleri e Lindsay Beckett. Durante un’odissea di oltre 12 ore e centinaia di chilometri, vengono sistematicamente violentate e infine uccise in una zona remota vicino al confine con Victoria.
--------
28:30
--------
28:30
Ha INSERITO un RAMO nelle sue PARTI INTIME : il caso di JOHN COLLINS 🇺🇸
John Norman Collins – Il Mostro di Ypsilanti – Tra il 1967 e il 1969, l’area universitaria del Michigan è sconvolta da una serie di brutali omicidi. Giovani donne vengono rapite, aggredite e uccise con una violenza inaudita. La paura dilaga nei campus, mentre la polizia cerca disperatamente di catturare l’assassino.
--------
46:31
--------
46:31
RAPITA e SEPOLTA VIVA per 83 ore da uno PSICOPATICO
Il Rapimento di Barbara Mackle – Dicembre 1968, Atlanta, Georgia. Una giovane ereditiera viene rapita alla vigilia di Natale e sepolta viva in una cassa sotterrata in una palude. Con un tubo per respirare e pochissime provviste, Barbara Mackle lotta contro il buio e la paura, mentre i rapitori chiedono un enorme riscatto. La corsa contro il tempo per salvarla diventa uno dei casi di rapimento più drammatici e discussi della storia americana.
--------
34:24
--------
34:24
OSSESSIONATA dalla VICINA, la avvelena con una pizza e poi la strangola
Rachel Barber, una talentuosa ballerina di 15 anni con un futuro promettente, scompare senza lasciare traccia. Mentre la sua famiglia e i suoi amici si disperano, emergono segreti oscuri di ossessione e tradimento che porteranno a una scoperta devastante.
--------
30:40
--------
30:40
Hanno trovato il suo testicolo sul ciglio della strada
Abbonati: https://podcasters.spotify.com/pod/show/marylinchignet/subscribe
Hello Freaks,
qui inizia il nostro viaggio alla scoperta dei più sanguinari serial killer che la storia abbia mai conosciuto e dei criminali più violenti e spietati. Alcuni di loro sono già stati catturati, altri mai identificati e continuano a vagare liberamente tra di noi .
Chiudete bene le porte e fate attenzione al vostro entourage, tra di loro potrebbe in effetti nascondersi il vostro futuro assassino.
Buona Vita,
Marylin