PodcastBambini e famigliaFavole per bambini

Favole per bambini

Tiziana Tozzola
Favole per bambini
Ultimo episodio

2 episodi

  • Favole per bambini

    Jerry il Grillo Saggio

    05/03/2024 | 10 min
    L'importanza della Condivisione

    Jerry il Grillo Saggio richiama attenzione sull’importanza della “condivisione” malgrado le differenze.

    Provenire da origini e realtà differenti non significa essere "diversi" perché unendo le proprie qualità ci si può arricchire e rafforzare.

    Insieme si può fare di più e meglio, combattendo pregiudizi e ostilità.
  • Favole per bambini

    Poldo il canarino timoroso

    05/02/2024 | 8 min
    Per "volare" oltre i propri limiti!

    Poldo è un canarino che vive felice nella sua comoda e confortevole gabbietta, al riparo ed al sicuro da ogni rischio e pericolo.

    Eppure un giorno l'incontro con l'audace e temerario Piccione Viaggiatore Dean farà vacillare le sue sicurezze.

    Riuscirà a vincere la sua timidezza ed apprensione e a spiccare il volo?

Altri podcast di Bambini e famiglia

Su Favole per bambini

Storie Magiche ed Uniche per stimolare Fantasia, Creatività ed Autostima dei bambini trasmettendo valori fondamentali ed insegnamenti importanti. ——— In ogni storia, un simpatico e divertente personaggio si trova ad affrontare situazioni più o meno complesse, tratte dalla vita di tutti i giorni, che lo porteranno a dare il meglio di se, sviluppando creatività, empatia ed autostima sempre con una punta di ironia e tanto divertimento. Racconti delicati, leggeri, allegri e rilassanti nati dalla penna dell'Autrice Tiziana Tozzola, che faranno sognare, divertire ma anche riflettere.
Sito web del podcast

Ascolta Favole per bambini, Favole nel traffico - Fiabe, favole e audiostorie - podcast bambini e famiglia e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app