
Murderbot
25/11/2025
In questa puntata: Murderbot Murderbot è una serie televisiva americana di fantascienza e azione creata da Paul Weitz e Chris Weitz per Apple TV+. Lo show È basato su “Allarme Rosso”, il primo libro della serie “The Murderbot Diaries” di Martha Wells, che è anche produttrice consulente della serie.La trama segue una unità di sicurezza privata, ossessionata dai media (costruita con tessuti umani clonati e parti meccaniche), che si è data come nome Murderbot, e che deve nascondere la sua indipendenza appena acquisita, mentre porta a termine incarichi pericolosi ed è allo stesso tempo sia attratta dagli umani che inorridita dalla loro debolezza. L'articolo Murderbot proviene da RadioAnimati.

Alien: Pianeta Terra
11/11/2025
In questa puntata: Alien: Pianeta Terra Alien: Pianeta Terra (Alien: Earth) è una serie televisiva horror di fantascienza statunitense, creata da Noah Hawley. È la prima serie all’interno del franchise Alien e funge da prequel dell’omonimo film del 1979 diretto da Ridley Scott.Lo Show è ambientato nel 2120, quando una misteriosa astronave si schianta sulla Terra, rilasciando creature aliene letali. In questo scenario distopico, dominato da cinque megacorporazioni, una squadra di soldati sintetici guidata da Wendy, la prima persona ad aver trasferito la propria coscienza in un corpo robotico, viene inviata a indagare. La loro missione si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, in cui devono affrontare la più grande minaccia che il pianeta abbia mai conosciuto, mentre esplorano temi come l’identità, la coscienza e la sopravvivenza dell’umanità. L'articolo Alien: Pianeta Terra proviene da RadioAnimati.

Twisted Metal
28/10/2025
In questa puntata: Twisted Metal Oggi a Sul Serial parleremo di Twisted Metal, disponibile con la sua prima stagione, composta da un totale di 10 episodi, dall’11 febbraio 2025 su Sony Picture Core. Twisted Metal è una serie televisiva americana – action\commedia – post-apocalittica sviluppata da Rhett Reese, Paul Wernick e Michael Jonathan Smith, Basata sull’omonimo franchise di videogiochi pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Il mondo è sprofondato nel caos dopo che un misterioso evento noto come “La Caduta” ha lasciato città in rovina e autostrade pattugliate da criminali e signori della guerra. A John Doe, un lattaio con la parlantina veloce e un passato misterioso, viene data la possibilità di sfuggire alla sua vita pericolosa. Deve consegnare un pacco misterioso attraverso la Zona Contaminata senza legge, incontrando personaggi eccentrici e sfide mortali lungo il percorso. L'articolo Twisted Metal proviene da RadioAnimati.

L’Eternauta
14/10/2025
In questa puntata: L’Eternauta L’Eternauta (El Eternauta) è una serie televisiva argentina creata e diretta da Bruno Stagnaro, basata sull’omonimo fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López.Il progetto, è concepito per perpetuare la memoria di Oesterheld, scomparso nel 1978, e, pur considerate le necessarie modifiche d’adattamento, si prefigge di mantenere l’impatto emotivo originale che ha definito il fumetto come classico del genere post apocalittico.La serie racconta la storia di un’invasione aliena della Terra, che utilizza una tormenta di neve tossica per annientare la maggior parte della popolazione. La storia si svolge a Buenos Aires dove, da quando esistono dati meteorologici registrati, è nevicato solo tre volte nella storia. I pochi sopravvissuti non sono consapevoli di quale evento li abbia colpiti, se una guerra nucleare o un incidente chimico o qualcosa di ancor più misterioso. L'articolo L’Eternauta proviene da RadioAnimati.

Peacemaker
30/09/2025 | 28 min
In questa puntata: Peacemaker Peacemaker è una serie televisiva di supereroi statunitense creata da James Gunn per il servizio di streaming HBO Max,e basata sull’omonimo personaggio DC Comics. Il serial è l’unica serie televisiva appartenente al DC Extended Universe (DCEU), essendo lo spin-off del film The Suicide Squad – Missione suicida (2021).Lo show segue Christopher Smith / Peacemaker, interpretato nuovamente da John Cena, che dopo essersi ripreso dalle ferite riportate durante gli eventi del film The Suicide Squad – Missione suicida, è costretto a unirsi alla misteriosa squadra di black ops dell’A.R.G.U.S. nota come “Progetto Butterfly” L'articolo Peacemaker proviene da RadioAnimati.



Sul Serial