Oggi si parla delle due serie più fisiche nell'indecifrabile Western Conference, partendo ovviamente dall'episodio che ha fatto parlare tutto il mondo NBA. L'intervento di Amen Thompson su Jimmy Butler è solo l'apice di una "lotta libera con palla"? Sfruttiamo la risposta a questa domanda per fare un'analisi a 360° di queste prime due partite e delle due disputatesi fra Lakers e Timberwolves.
--------
1:05:07
Playoffs Journey #2: Prime della classe
Sprazzi di analisi dei Play-In con un occhio al futuro, prima di parlare delle quattro serie ora definitive fra i primi/secondi seed e i settimi/ottavi, tra serie che sembrano già definite in partenza ed altre che potrebbero riservare varie sorprese.
--------
1:02:40
Playoffs Journey #1: The Beard & The Klaw
Siamo tornati! Con un nuovo format più snello e adatto alla mutevolezza dei Playoffs NBA. Oggi si parla di Clippers-Warriors, degli imminentissimi play-in e dei primi 4 turni già definitivi che, fortunatamente in entrambe le conference, potrebbero davvero regalare sorprese non indifferenti.
--------
1:30:15
S2 - Ep10: Power Ranking 2.0
Dopo una breve (o forse no) pausa, siamo tornati nel momento più caldo della stagione NBA. Trade clamorose, squadre in ascesa, contender in crisi: gli equilibri della lega sono stati stravolti, e il quadro della corsa al titolo è più incerto che mai.In questo episodio, ci prodighiamo in un power ranking aggiornato, tra chi si è preso la scena con prepotenza, chi rischia di perdere terreno e sorprese pronte a cambiare le carte in tavola. Numeri, tendenze e scenari futuri: tutto quello che serve per capire chi è davvero pronto a contendersi l’anello.
--------
1:55:30
S2 - Ep9: Marquee Matchup
Dopo l'abbuffata di scherzi e giochi che ha caratterizzato il periodo di Natale, si torna a regime parlando di basket giocato, di attualità e soprattutto di quella che è stata la partita di cartello della settimana, che ha visto affrontarsi le due squadre ai vertici delle rispettive Conference.
Si passa poi ad un Westbrook ritrovato (?), alla risalita di Kings e Pacers, al miracolo Mosley e a dei Pistons sopra il 50% guidati da un Cunningham in versione All-Star, per terminare con un po' di sane speculazioni pre-deadline che non fanno mai male.