Martedì Sett.22 Dispari T.Ordinario DESIDERIO DEL GIUDIZIO DI DIO
Non ci fa paura il giudizio di Dio perché è guarigione. Noi desideriamo che venga ogni giorno. È per questo motivo che consideriamo un dono quando nella vita comunitaria un fratello o una sorella ci corregge.
Tutto può essere trasformato in idolatria persino l'Eucaristia.
--------
9:22
--------
9:22
Lunedì Sett.17 Dispari T.Ordinario UN GESTO DI FRATERNITÀ
Il desiderio di un papà è quello che i figli si vogliano bene. - Sembra che un gesto di fraternità sia poco di fronte alle divisioni sociali, alle guerre, ... ma è molto più forte un gesto di fraternità che un gesto di violenza.
--------
1:31
--------
1:31
Domenica 17 C T.Ordinario CASTIGO DI DIO
Nella predicazione abbiamo smesso di parlare del castigo di Dio. Dobbiamo ricominciare a farlo.
--------
7:21
--------
7:21
Domenica 17 C T.Ordinario SCARPE NUMERO 43
L'esperienza di Chiara Lubich ci insegna a prendere sul serio il vangelo. Se chiediamo Dio risponde sempre. Risponde con doni materiali come le scarpe numero 43 da uomo che ha donato a Chiara per il povero e isponde anche con il dono più grande che è lo Spirito Santo.
Qui potete trovare le mie OMELIE. Io sono don Alessandro Martini, un sacerdote della diocesi di Torino, sono nato nel 1973. Nel 1988 ho scoperto la fede grazie a due sacerdoti: don Domenico Rosso e don Tonino Enrietto. Vivo a Borgaro Torinese con don Sergio Fedrigo e don Marco Varello. Appartengo al movimento dei focolari. - - https://omeliedidonale.altervista.org - - https://www.youtube.com/omeliedidonale - - https://www.spreaker.com/show/omeliedidonale - - https://archive.org/details/@don_alessandro_martini_diocesi_torino - - https://t.me/omeliedidonale - - https://t.me/omelie_di_don_ale - - https://www.facebook.com/omeliedidonale - - https://podcasts.apple.com/us/podcast/omelie-di-don-ale/id1515172990