Powered by RND

Hangar 41

Michele Cito
Hangar 41
Ultimo episodio

Episodi disponibili

5 risultati 113
  • The Rock Alchemist - Musica e velocità - La Radio dell'Hangar - Ep.109
    Ciao a tutti, sono sempre io, Michele Cito e questo è Hangar 41, il podcast dove raccontiamo storie di velocità e passione. Questa è la radio dell’Hangar e sta volta il titolo della rubrica non è tanto per dire – questa sarà davvero qualcosa di simile a un programma radio. Dopo aver ascoltato piloti, tecnici, giornalisti, autori, parliamo di musica.Tanto per cominciare, l’intro che ascolterete è opera deigraditissimi ospiti di oggi – una band che tra i suoi album, haspesso inserito brani che riguardano il motorsport una delle loro passioni – e poi, diciamocela tutta, la musica è velocità, lamusica è accelerazione e decelerazione, la musica può perfino essere adrenalina. Tutti i brani dell'episodio e i relativi diritti sono dei The Rock Alchemist https://open.spotify.com/intl-it/artist/6RcqujxqAlKii8zyKuFhAi?si=AY2nAvjkSHqobkMLAYjrMA
    --------  
    1:01:37
  • I trafficati cieli di Roma e le tensioni India-Pakistan - con David Cenciotti (The Aviationist) - Ep.108
    Ciao a tutti, sono sempre io, Michele Cito e questa è la radiodell’hangar, la rubrica di Hangar41 dove non sentirete solo la mia voce ma anche, anzi direi soprattutto, quella di ospiti speciali – ovviamente provenienti dai mondi che amiamo – Oggi torna un prezioso e graditissimo ospite che ci ha conquistato con quella che ormai sembra una vera rubrica, una cosa di cui sono onorato - una finestra sul mondo aeronautico attuale dove ci racconta le principalinotizie provenienti dal suo sito – non un sito qualsiasi – ma uno dei siti più importanti e “sul pezzo” al mondo – David Cenciotti.
    --------  
    35:00
  • Danilo Petrucci - Handyman, il pilota tuttofare (dal grande cuore) - Ep. 107
    Ciao a tutti! La puntata di questa settimana è in compagnia di un pilota che ha cominciato umilmente e che ha combattuto con tutte le sue forze per arrivare ai vertici, un pilota umano e dal grande cuore, talentuoso nella guida in pista e in fuoristrada.Un amante della moto e della velocità in tutte le sue forme.E' stato un piacere e un onore chiacchierare con il grande Danilo Petrucci! Buon ascolto!
    --------  
    53:21
  • F-117A Nighthawk - Ep.106
    Un’ombra.Uno spirito oscuro che piomba arrivando dal nulla.Un falco meccanico che nella notte aggrediscela preda.Non sai che c’è, non lo vedi e quando lo senti è troppo tardi.Oggi vi racconto del Lockheed F117A Nighthawk. Il falco della notte. Segreto, segretissimo. Per anni nessuno ha saputo della sua esistenza – poi quando si è mostrato a tutti è diventato immediatamente un simbolo.Un simbolo di forza, un simbolo di superiorità, di dominio nucleare.Sapete che non amo molto i bombardieri – e infatti questo non mi sta molto simpatico, è un vero cattivone, nei modi e nell’aspetto ma come in certi film, questo è un cattivo figo come pochi.Intro Music by Universfield from PixabayMusic by ⁠⁠⁠⁠Oleksandr Savochka⁠⁠⁠⁠ from ⁠⁠⁠⁠Pixabay
    --------  
    12:25
  • Mafia Giapponese, Scott Russell, Phillip Island - con Alessio Piana - Ep.105
    Secondo episodio di "Moto in Pillole" in compagnia del grande Alessio Piana.Le 3 pillole di questa settimana (una moto, un pilota e un luogo) sono la RC45 del team Shinsuke, Scott Russell e Phillip Island.Buon ascolto!
    --------  
    43:33

Altri podcast di Tempo libero

Su Hangar 41

Hangar 41 é il podcast dove racconto storie di passione e velocità, un grande ambiente immaginario dove parcheggiare ogni tipo di veicolo con o senza motore e raccontare le imprese umane che emozionano. Motori, motorsport, automobilismo, motociclismo, design, aviazione, grandi storie di uomini e donne. Autore e voce Michele Cito Hangar41 è uno spin-off di underground-project.com
Sito web del podcast

Ascolta Hangar 41, Terruzzi Racconta e molti altri podcast da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

Scarica l'app gratuita radio.it

  • Salva le radio e i podcast favoriti
  • Streaming via Wi-Fi o Bluetooth
  • Supporta Carplay & Android Auto
  • Molte altre funzioni dell'app