I boschi sono per molti di noi quello che rappresenta l’idea di pace: natura a non finire, cascate, animaliny ma in alcuni casi può rappresentare un nemico pronto a risputarci fuori più provati di prima. Casi per esempio come quelli che sentirete oggi, in cui sparizioni misteriose e ritrovamenti altrettanto bizzarri hanno come protagonista proprio il bosco.
--------
38:51
--------
38:51
Ep. 74 - The Beauty Queen Killer
In questa puntata vi raccontiamo le vicende del famoso Beauty Queen Killer, serial killer americano che prendeva di mira aspiranti modelle.
--------
33:42
--------
33:42
Ep. 73 - Dietro le Urban Legends
Abbiamo già parlato di leggende metropolitane ma stavolta torniamo a concentrarci su quello che di vero c’è in quello che col tempo viene distorto, aggiunto e inventato. Ascoltateci per capire quali urban legends hanno una briciola di verità, spesso proprio nel true crime.
--------
38:55
--------
38:55
Ep. 72 - Dodleston Messages
È il 1985 e vi trasferite con la vostra dolce metà in un bellissimo cottage da ristrutturare... solo che mentre state ridipingendo le pareti trovate una strana impronta a sei dita.In questa nuova puntata di Creepy Talks parliamo del famosissimo caso dei Dodleston Messages, analizzando gli avvenimenti principali e anche alcune teorie successive.
--------
39:57
--------
39:57
Ep. 71 - Appalachian Mysteries: sparire sulle Great Smoky Mountains
I monti Appalachi sono fonte di misteri come abbiamo già avuto modo di vedere nell'episodio 46 (come passa il tempo). Stavolta ci concentriamo su alcune sparizioni al limite dell’incredibile avvenute su una catena montuosa in particolare che fa parte proprio degli Appalachi: le Great Smoky Mountains.
“Uno sguardo al mondo dimostra che l’orrore non è altro che realtà” - Hitchcock.
Un podcast che parla di cose creepy, nato da diverse chiacchierate tra Giulia e Isabella.
Per approfondimenti foto e video seguiteci su Instagram @creepytalks_podcast