Se mi senti, se hai ascoltato tutta la mia storia, non abbandonarmi proprio adesso. Non sarà facile. La speranza è appesa a un filo, ma dobbiamo provarci, dobbiamo farlo. Per Becca.
--------
11:42
--------
11:42
Episodio Diciannove - Non siamo i cattivi
E’ avvenuto tutto in poco istanti, appena varcata la soglia. Probabilmente lei stava pensando a tutte le risposte che avrebbero potuto darle, forse era preoccupata per me, ma desiderosa di essere d’aiuto. Un istante prima era lì, quello dopo non c’era più.
--------
9:34
--------
9:34
Episodio Diciotto - Aiuto Inaspettato
Cosa decisi di fare, se uscire dalla città o nascondermi, fu irrilevante. Li sentivo vicini, li sentivo piombarmi addosso da ogni direzione.
--------
7:06
--------
7:06
Episodio Diciassette - È da tanto che vi aspetto
Ed eccomi qui, dove mi trovavo quando ho iniziato a raccontarvi di questa avventura. Sono in fuga, ma devo comunque trovare un modo per avvertire Becca. È in pericolo!
--------
10:03
--------
10:03
Episodio Sedici - Silenzio
Facciamo un passo indietro. Prima della fuga e prima dell’incontro con il presidente.Era da giorni che non succedeva. Lo sapevo, soprattutto a causa mia, la voglia di scoprire la verità mi aveva impegnato le nottate successive e non avevo fatto ciò che avevo promesso a Becca: non avevo cercato di ricreare le condizioni che qualche giorno prima mi avevano permesso di vederla.
Tutto è collegato. Suono e materia. Musica e realtà.
Racconto di un lungo viaggio, di forze che creano e distruggono universi, dove la speranza assomiglia sempre più alla fede e la verità si confonde con la leggenda.