
Ep. 104: Il tempo, la voce, la porta
13/01/2026 | 44 min
Cosa credi e sogni per questo 2026?Dio vuole che noi siamo collaboratori affinché Lui possa far diventare la nostra vita una opera d’arte.«Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo.»Proverbi 16:3 NR06

Ep. 103: Coltivare la comunità
07/01/2026 | 37 min
Che gioia immensa aver vissuto la prima domenica dell’anno insieme! 🔥Siamo chiamati a sviluppare seguaci di Gesù ripieni di scopo, a costruire una chiesa in salutee a generare un impatto reale e sostenibile nel mondo che ci circonda.Una chiesa che vive di Koinonía, dove la fede si condivide davvero.Che sceglie l’Agápē, un amore che serve e si dona senza condizioni.E che coltiva Phílos, relazioni autentiche che includono e restano.💛 Questo è solo l’inizio.Una chiesa viva, unita, pronta a camminare insieme.Giovanni 13: 34-35Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri

Ep. 102: Gratitudine
30/12/2025 | 35 min
In questa ultima domenica dell’anno abbiamo pregato con un cuore pieno di gratitudine per quello che Dio ha fatto e per quello che farà nel nuovo anno.Salmo 107:1 “Rendete grazie al Signore, perché egli è buono: perché la sua misericordia dura in eterno.”La gratitudine non è avere di più, ma accorgersi di ciò che conta davvero. “La gratitudine può trasformare giorni comuni in memorie da ricordareLuca 17,19“La tua fede ti ha salvato”

Ep. 101: Nella Sua presenza
23/12/2025 | 35 min
Una domenica di adorazione, preghiera e Verità, in intimità profonda con Gesù.Intimità con Lui è il luogo dove la luce torna a brillare.In queste vacanze prenditi del tempo con Lui: in maniera intenzionale, parla con a Lui, prega con Lui.

Ep. 100: Siamo la leva che sposta gli ostacoli
23/12/2025 | 43 min
Ciò che rende sacro non è il luogo, ma l’intenzione di connettersi con il Creatore. La Sua presenza trasforma la nostra vita, e quando confidiamo in Lui nell’ambiente in cui ci colloca, accadono cose più grandi di noi. Concentriamoci sul cammino, non solo sulla destinazione, e ascoltiamo la narrazione che Dio scrive nel tuo cuore. La nostra chiamata è più grande di noi, e Lui la guida passo dopo passo.



Hillsong Milan