Powered by RND
Ascolta 10 in Condò nell'app
Ascolta 10 in Condò nell'app
(6 613)(250 156)
Stazioni preferite
Sveglia
Sleep timer
Stazioni preferite
Sveglia
Sleep timer

10 in Condò

Podcast 10 in Condò
Podcast 10 in Condò

10 in Condò

la Repubblica
aggiungere
I buoni e i cattivi. Chi ha superato l'esame e chi invece deve essere rimandato alla settimana successiva. Il lunedì mattina Paolo Condò, con Andrea Iannuzzi e ...
Vedi di più
I buoni e i cattivi. Chi ha superato l'esame e chi invece deve essere rimandato alla settimana successiva. Il lunedì mattina Paolo Condò, con Andrea Iannuzzi e ...
Vedi di più

Episodi disponibili

5 risultati 29
  • 18/9 - Tutti ai piedi dell’Inter
    La squadra di Inzaghi e’ gia’ sola in testa alla classifica della Serie A, nella settimana in cui inizia la Champions che & ndash; dopo la finale raggiunta nella scorsa stagione & ndash; i nerazzurri vogliono giocare da assoluti protagonisti. Il nostro campionato ha ritrovato un grande centravanti, Vlahovic, e un tecnico che ha vissuto anni difficili, Di Francesco, ora al Frosinone. Due big sono invece in difficolta’: Kvaratskhelia e Immobile. I voti e le analisi di Paolo Condo’, con Andrea Iannuzzi e Giuseppe Perrelli.See omnystudio.com/listener for privacy information.
    18/9/2023
    12:04
  • 10 in Condo’. Napoli campione, il pagellone. Il podcast di Repubblica sul calcio
    L’ultima puntata di “10 in Condò“ di questa stagione è dedicata ai voti che Paolo Condò ha assegnato al Napoli, la squadra che ha dominato la Serie A 2022/2023. Pagella piò alta, inevitabilmente, per Osimhen e Kvaratskhelia, i due giocatori simbolo del terzo scudetto del club. Ma giudizi splendidi anche per capitan Di Lorenzo, per Kim, l’insuperabile difensore, e per Lobotka, il regista di questo titolo. Uno sguardo anche all’attualità, stretta tra la finale di Europa League, che la Roma ha perso ai rigori col Siviglia, e l’ultimo turno di campionato, con la lotta tra Spezia e Verona per non seguire il destino di Sampdoria e Cremonese, già retrocesse in B.See omnystudio.com/listener for privacy information.
    1/6/2023
    19:08
  • 10 in Condo’. Sara’ tre volte finale. Il podcast di Repubblica sul calcio
    Il calcio italiano aspetta le tre finali europee. L’Inter ha conquistato la Coppa Italia, battendo all’Olimpico la Fiorentina. Le squadre di Inzaghi e di Italiano saranno protagoniste anche delle finali di Praga e di Istanbul. I viola contenderanno la Conference al West Ham il 7 giugno, tre giorni dopo i nerazzurri sfideranno il Manchester City per la vittoria in Champions. La terza finale, l’atto conclusivo dell’Europa League, vedrà in campo a Budapest Roma e Siviglia, il 31 maggio. Prima però c’è il campionato, con due sfide che possono ancora decidere i piazzamenti che contano, nel torneo: sabato alle 20.45 si gioca Inter-Atalanta, 24 ore dopo in campo Juventus e Milan. Delle coppe e della Serie A parliamo in “10 in Condò“, il podcast di Repubblica disponibile su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme, con le analisi di Paolo Condò. (a cura di Andrea Iannuzzi e Giuseppe Perrelli).See omnystudio.com/listener for privacy information.
    25/5/2023
    11:18
  • 10 in Condo’. EuroItalia. Il podcast di Repubblica sul calcio
    L’Italia cala il tris. Tre squadre della Serie A nelle finali delle coppe europee. All’Inter & ndash; che tenterà l’impresa di battere il fortissimo Manchester City di Guardiola per portarsi a casa la Champions  & ndash; si sono aggiunte la Roma, arrivata all’ultimo atto dell’Europa League dando piò del cento per cento sul campo del Bayer Leverkusen, e la Fiorentina, che nella semifinale di ritorno della Conference ha ribaltato con un 3-1 in trasferta il 2-1 subìto in casa, all’andata, dal Basilea. Avversario della squadra di Mourinho sarà il Siviglia, che ha eliminato la Juventus, uscita sconfitta tra i rimpianti per le troppe occasioni fallite.Delle coppe ma anche del campionato, che offre come suo piatto principale Napoli-Inter delle 18 di domenica, parliamo in “10 in Condò“, il podcast di Repubblica disponibile su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme, con le analisi di Paolo Condò. (a cura di Andrea Iannuzzi e Giuseppe Perrelli).See omnystudio.com/listener for privacy information.
    19/5/2023
    12:42
  • 10 in Condo’. Le finaliste di coppa. Il podcast di Repubblica sul calcio
    Un turno di campionato sospeso tra l’andata e il ritorno delle semifinali europee. Novanta minuti ad altissima tensione soprattutto tra Spezia e Milan. I padroni di casa & ndash; terzultimi in classifica dopo aver subi’to il sorpasso del Verona & ndash; devono assolutamente fare punti; stesso obbligo per gli ospiti, che ad oggi sarebbero fuori dalla prossima Champions League. Milan che probabilmente schierera’ le seconde linee, mai troppo efficaci in stagione, preservando i titolari per il match di martedi’ con l’Inter, in Champions. A proposito di coppe: ecco le sei squadre finaliste, secondo il pronostico di Paolo Condo’. 10 in Condo’, il podcast di Repubblica disponibile su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme, con le analisi di Paolo Condo’. (a cura di Andrea Iannuzzi e Giuseppe Perrelli).See omnystudio.com/listener for privacy information.
    12/5/2023
    12:08

Altri podcast di Sport

Su 10 in Condò

I buoni e i cattivi. Chi ha superato l'esame e chi invece deve essere rimandato alla settimana successiva. Il lunedì mattina Paolo Condò, con Andrea Iannuzzi e Giuseppe Perrelli, analizza le sfide e mette i voti al meglio e al peggio del turno di Serie A: gol e parate, centravanti e difensori, colpi dei campioni e strategie degli allenatori.
Sito web del podcast

Ascolta 10 in Condò, Rasoiate e tante altre stazioni da tutto il mondo con l’applicazione di radio.it

10 in Condò

10 in Condò

Scarica ora gratuitamente e ascolta con semplicità la radio.

Google Play StoreApp Store

10 in Condò: Podcast correlati